info - Isabella - palermo - toptrans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Riapro con le tag sul titolo, per la seconda volta perché non sto sponsorizzando nessuno, sto esplicitamente dicendo che non l' ho mai incontrata da sola e se ci sono utenti che non capiscono l' italiano e sono anche maleducati non è colpa mia.
Aggiungo, se poi non si può discutere ed è solo un database di tariffari, avevo inquadrato male io il sito; apro per l' ultima volta perchè non sto infrangendo nessuna regola.

Ogni tanto l' annuncio lo mette...

http://www.toptransitalia.it/home_pe...1&pag=galleria

La andrei a trovare pure stasera...fatelo voi per me, io ho degli amici in comune con lei e non posso :D
In ogni caso, qualcuno già la conosce? io l' ho vista spesso e l' ho conosciuta in un locale dove lavora e si fa chiamare con un altro nome ovviamente...spettacolo!! mi sono sempre chiesto come fosse in un appuntamento a due! qualcuno l' ha già incontrata?
saluti.

Reaction score
16.595
nessuno è maleducato, qui ci sono delle regole! O le rispetti oppure qualcuno ti fa notare che le stai infrangendo. E non facciamo i soliti meridionali che non vogliono rispettare le regole, perchè poi hanno ragione quando ci chiamano TERRONI. Quindi o rispetti le regole, oppure se non ti sta bene puoi anche cancellarti. Mi dispiace dover dire certe cose, ma io faccio solo il mio dovere cercando di farti capire come funziona questo forum. Poi ti ripeto che non puoi incitare gli altri a provarla, tu hai scritto "fatelo voi per me", e questo è vietato, perchè sembra un suggerimento ad andare da lei (leggiti la policy).

Se ti servono delle info sulla tipa basta chiedere delle info. Il tuo topic è molto ambiguo, dispiace ma è così. Infatti tu stesso dici che non puoi andarci perchè hai degli amici in comune, allora mi chiedo: se non puoi andarci, cosa stai chiedendo? A cosa ti serve avere delle info dal momento in cui non puoi andarci?

Ultima modifica:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Cri222, qui funziona così: si possono chiedere info su di una data persona e la si può recensire se la si è incontrata. Si può altresì commentare un altrui incontro, senza confronti, senza disquisire sui rates e via dicendo.

Non si deve MAI esortare qualcuno a provare una determinata persona. Non esiste una scusa abbastanza valida per giustificare una cosa del genere.

Anche questo topic viene chiuso. Puoi riaprirlo secondo le regole e allora sopravviverà. Viceversa no.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto