[INFO] ISABELLA - ROMA - BAKECA

Reaction score
51
Re: [INFO] ISABELLA-ROMA-BAKEKA

ale415 ha scritto:
Ciao a tutti e complimenti per questo bellissimo e utilissimo forum.
Volevo chiedervi se conoscete la tipa in questione: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/isabella-trans-bocca-di-a3r610824340
Ogni info e' a riguardo e' molto apprezzata.

saluti a tutti

Innanzitutto benvenuto, anche se credo che tu abbia violato 3 4 regole del forum, non facendo le dovute presentazioni nel generale (leggiti la policy :rtfm: ), ma vedrai che i nostri 2 admin ad honorem i mitici Wax e Julio sapranno istruirti a dovere, bene veniamo alla tipa, con lei ci andai OTR all'aqua cetosa se non ricordo male, una tipa grossa con culone e tettone flosce, io se non ricordo male optai per un boccaglio, lei svolse il compitino senza infamia e senza lode, certo visto che sei nuovo la tua scelta non è che sia ricaduta su questo figone però se ti piacciono belle in carne trovi pane per i tuoi denti, per il resto spero che qualche altro socio sia più prodigo di particolari rispetto a me.....un saluto ed ancora benvenuto, sperando di leggere presto tue recensioni.....
:big_boss: :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Stefano 1973 ha scritto:
ale415 ha scritto:
Volevo chiedervi se conoscete la tipa in questione: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/isabella-trans-bocca-di-a3r610824340

saluti a tutti

Innanzitutto benvenuto, anche se credo che tu abbia violato 3 4 regole del forum, non facendo le dovute presentazioni nel generale (leggiti la policy :rtfm: ), ma vedrai che i nostri 2 admin ad honorem i mitici Wax e Julio sapranno istruirti a dovere, bene veniamo alla tipa, con lei ci andai OTR all'aqua cetosa se non ricordo male, una tipa grossa con culone e tettone flosce, io se non ricordo male optai per un boccaglio, lei svolse il compitino senza infamia e senza lode, certo visto che sei nuovo la tua scelta non e' che sia ricaduta su questo figone però se ti piacciono belle in carne trovi pane per i tuoi denti, per il resto spero che qualche altro socio sia più prodigo di particolari rispetto a me.....un saluto ed ancora benvenuto, sperando di leggere presto tue recensioni.....

ooops scusate ....vado a rimediare subito

grazie!!!

Commenta
Reaction score
75

Stefano 1973 ha scritto:
ale415 ha scritto:

saluti a tutti

Innanzitutto benvenuto, anche se credo che tu abbia violato 3 4 regole del forum, non facendo le dovute presentazioni nel generale (leggiti la policy :rtfm: ), ma vedrai che i nostri 2 admin ad honorem i mitici Wax e Julio sapranno istruirti a dovere....
:biggrin: :diablo: :sarcastic_hand: :bye:

Commenta
Reaction score
2

Era circa il 1996 d.c.
Gia allora spogliata peggiorava notevolmente,
zinne mosce e gambe piene di smagliatue.
Se non vado errato gli diedi 50cioccolatini del vecchio conio,
per andatare a casa sua(vecchio scannatoio di L.go Sperlonga).
Se ti interessa è att/pass
pirillo leggermente sopra la media sia in lung.che in circonf. reattivo!
Sono passati 13 anni,fai tu!!!!!

Commenta
Reaction score
1

A me invece la tipa piace.
Certo esteticamente è...'particolare', non proprio una gran bellezza, però è simpatica, pulita, partecipe, gran maiala

Commenta
Reaction score
6

foffone ha scritto:
Era circa il 1996 d.c.
Se ti interessa e' att/pass
ammazza.... tu non solo ti ricordi come era la tipa (quello anche io + o -), ma addirittura riesci a ricordarti l'anno!
bravo, io delle esperienze antichissime sinceramente l'anno non me lo ricordo, nemmeno col circa.
per me esiste, la prima era (flaminio), la seconda (prima delle ordinanze), e la terza (adesso) :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

elromanito ha scritto:
foffone ha scritto:
Era circa il 1996 d.c.
Se ti interessa e' att/pass
ammazza.... tu non solo ti ricordi come era la tipa (quello anche io + o -), ma addirittura riesci a ricordarti l'anno!
bravo, io delle esperienze antichissime sinceramente l'anno non me lo ricordo, nemmeno col circa.
per me esiste, la prima era (flaminio), la seconda (prima delle ordinanze), e la terza (adesso) :biggrin:
Li associo in base al posto dove le t/g lavoravano subito dopo la chiusura del flaminio ed in base alla t/macchina che guidavo quando le caricavo.
In quell anno (1996/7) Isabella (all epoca Renata) lavorava nel tratto del lungo tevere adiacente allo stadio olimpico

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Confermo tutto e quoto "quasi" tutti.

Non vedo che interesse la tipa possa destare se non dal punto di vista archeologico.

E' vecchia, grassa, cadente, male siliconata (anche sul viso) da qualche gommista dell'entroterra casertano, porca solo nel senso negativo della parola (cfr: "...Ma come? Non me lo ciucci cabrio? Ed io che mi sono persino lavata per te..."), e riceve in uno dei consueti scannatoi della Cassia... E tutto ciò non meno di un decennio fa.

Ancora oggi è reperibile (deperibile) nottetempo sul L.go Tevere delle Vittorie, nei pressi del semaforo con Via Timavo (lato tevere, ovviamente)... me ne accorgo perché quando la vedo la mia T-mobile accelera da sola.

:diablo:

___________________jul

Commenta
Reaction score
2

Julio ha scritto:
Confermo tutto e quoto "quasi" tutti.

Non vedo che interesse la tipa possa destare se non dal punto di vista archeologico.

E' vecchia, grassa, cadente, male siliconata (anche sul viso) da qualche gommista dell'entroterra casertano, porca solo nel senso negativo della parola (cfr: "...Ma come? Non me lo ciucci cabrio? Ed io che mi sono persino lavata per te..."), e riceve in uno dei consueti scannatoi della Cassia... E tutto ciò non meno di un decennio fa.

Ancora oggi e' reperibile (deperibile) nottetempo sul L.go Tevere delle Vittorie, nei pressi del semaforo con Via Timavo (lato tevere, ovviamente)... me ne accorgo perché quando la vedo la mia T-mobile accelera da sola.

:diablo:

___________________jul
Ti straquoto!

Commenta
Reaction score
0

grazie delle info !!! :good:

Commenta
Reaction score
4
scusate ma occorrono precisazioni.
torno or ora da un face to face con la tipa (mai vista prima).
tariffa urbana +30.
un pò meglio rispetto a venus di piazza delle provincie (o province se non mi sbaglio è uguale). no fk ma almeno si fa toccare, lei non tocca, faccio tutto io e concludo in gloria. quindi una maggior partecipazione ma non quella maialaggine che mi aspettavo e che credo panta aveva fatto intravedere nelle sue rece.
però definirla cesso è ingeneroso e fuorviante.
voce poco mascolina,alta + di 1,80 volto assolutamente non disprezzabile (le foto non le rendono giustizia) e un discreto arnese.
ma soprattutto tirata come un violino. addome piatto,spalle larghe,braccia magre, muscolose , bello stacco di coscia, discrete curve. non un filo di grasso. forse con julio parliamo di 2 persone diverse. baciarle l'addome è stato bellissimo e vi assicuro che era difficile prendere la pelle. da sotto il collo al pube sembrava una denise masino in quarti. cadente, grasso: tutto il contrario.
non ho notato le gambe che erano coperte da calze nere ma ho notato una presa ferrea.
mi ha poi confessato di andare in palestra con una certa regolarità. direi con buoni risultati.
tutto sommato ad una velocità urbana bisserei ma alla fine forse un po cara.

Commenta
Reaction score
75
Giusto perchè Bakeca dura poco...!!! :beee: :beee:

Allegati

• Isabella.rar
    130,2 KB · Visite: 133
Commenta
Reaction score
2
hicetnunc ha scritto:
scusate ma occorrono precisazioni.
torno or ora da un face to face con la tipa (mai vista prima).
tariffa urbana +30.
un pò meglio rispetto a venus di piazza delle provincie (o province se non mi sbaglio e' uguale). no fk ma almeno si fa toccare, lei non tocca, faccio tutto io e concludo in gloria. quindi una maggior partecipazione ma non quella maialaggine che mi aspettavo e che credo panta aveva fatto intravedere nelle sue rece.
però definirla cesso e' ingeneroso e fuorviante.
voce poco mascolina,alta + di 1,80 volto assolutamente non disprezzabile (le foto non le rendono giustizia) e un discreto arnese.
ma soprattutto tirata come un violino. addome piatto,spalle larghe,braccia magre, muscolose , bello stacco di coscia, discrete curve. non un filo di grasso. forse con julio parliamo di 2 persone diverse. baciarle l'addome e' stato bellissimo e vi assicuro che era difficile prendere la pelle. da sotto il collo al pube sembrava una denise masino in quarti. cadente, grasso: tutto il contrario.
non ho notato le gambe che erano coperte da calze nere ma ho notato una presa ferrea.
mi ha poi confessato di andare in palestra con una certa regolarità. direi con buoni risultati.
tutto sommato ad una velocità urbana bisserei ma alla fine forse un po cara.
O non parli della stessa persona oppure la tipa ha fatto piu di una LIPO
perche gia all epoca i difettucci erano tanti.

Commenta
Reaction score
0
ci sono stato 4 gg fa. location pulita e bagno idem. riceve una traversa della via cassia. molto simpatica e con pirillo ben reattivo . sia attiva che passiva..l'ho provata da attivo con annesso bbj e venuta di entrambi x la solita velocita urbana. tranquilla non mette fretta disponibile

Commenta
Alto