[INFO] ISABELLA - VERONA - TOPTRANSITALIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

103 visite e ZERO comenti......

siete piu tirchi dei GENOVESIIIIIIII

ciaoooooooooooooooooooooooo

mi riprometto di recensirla con più calma. Le foto corrispondono, incontrata 18 nesi fa circa. Versatile ottimo social time e non aggressiva. Molto attiva e fk a profusione.

provata più di un anno fa in un modo molto carino...l'avevo vista in web e incontrata per caso in un bar...esco e vedo che entra a casa sua...la seguo...sulle scale ci accordiamo e sesso appena entrati.
non è certo la più bella con cui sia mai stato ma veramente coinvolgente. un arnese di qualità che sa usare molto bene...prima o poi ci torno!

dark_wood ha scritto:
provata più di un anno fa in un modo molto carino.mio!".l'avevo vista in web e incontrata per caso in un bar...esco e vedo che entra a casa sua...la seguo...sulle scale ci accordiamo e sesso appena entrati.
non e' certo la più bella con cui sia mai stato ma veramente coinvolgente. un arnese di qualità che sa usare molto bene...prima o poi ci torno!
Innanzitutto va fatta la tua presentazione in sezione "Il piacere è tutto mio!".
Con un post all'attivo e due note sponsor qui non funziona così..chi ti conosce..quali sono le tue credenziali di affidabilità?? :spiteful:
Fai una bella rece esaustiva secondo i dettami del Forum..guarda in giro come sono impostate le altre con scheda apposita ed info necessarie. :rtfm: :big_boss:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto