[INFO] ISABELLY FERRAZ - BOLOGNA - PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Re: (INFO) ISABELLA FERRAZ - BOLOGNA - PICCOLE TRASGRESSIONI

ma quale fakeeeee, ancora sei seduto davanti al Pc? :sarcastic_hand: io sarei già scappato da lei! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.007
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: (INFO) ISABELLA FERRAZ - BOLOGNA - PICCOLE TRASGRESSIONI

Che sia lei non c'è scritto da nessuna parte.
Così come non ci sono recensioni su di lei..
Sono perplesso..
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Re: (INFO) ISABELLA FERRAZ - BOLOGNA - PICCOLE TRASGRESSIONI

solitamente i fake utilizzano solo le foto altrui, ma il nome mai. Questa si chiama proprio Isabelly Ferraz, perciò presumo sia lei. Non ci sono recensioni perchè mi sembra che è la prima volta che viene in Italia :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Re: (INFO) ISABELLA FERRAZ - BOLOGNA - PICCOLE TRASGRESSIONI

Probabilmente è l'originale che era già stata in Italia nel 2008 a Torino.
Non si ricordano recensioni mirabili sul vecchio sito.
Contemporaneamente c'è in giro una sua clone con le sue foto,sgamata dalla Suora a Roma,con telefono diverso. trans-roma/angelina-roma-bakeca-t59185.html?hilit=isabelly%20trans
Lei comunque risultava fino a poco fa a Martinsicuro,in Abruzzo e trovi annunci precedenti su Google.
http://www.donnecercauomo.com/isabelly_ ... 88172.html
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Io che abito a più di 100 km da Martinsicuro, dopo aver visto le foto e una decina di video e completamente arrapato mi ero deciso di visitarla correndo il rischio fake...al tel si mostra gentile e mi dice che il rate parte da 80 e di chiamarla almeno un quarto d'ora prima!
La chiamo la mattina alle 12,15 circa per avvisarla del mio arrivo nel pomeriggio e mi conferma il quarto d'ora di preavviso, ad una trentina di km da lei la richiamo e nessuna risposta, a 10 km richiamo e nessuna risposta, arrivo a Martinsicuro e la richiamo ed ancora niente! Porca Troia ho preso l'inculata....infatti continuo per un'ora ancora e niente, me ne ritorno a casa mestamente...dopo due giorni è andata via.
Vi auguro di essere più fortunati di me!
Buon Natale
Il vostro maialino!!!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.007
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
  • Creatore Discussione
  • #8
Quindi continua il mistero.....
Ed io mi astengo
Con sto freddo e sto Monti poi (che da gennaio ci conterà i peli del culo, vedi ogni movimentazione del c/c in automatico nel sistema detto Serpico)...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
gigi75 ha scritto:
lasciate perdere ragazzi io ci sono stato a martinsicuro molto fredda e distaccata tanto da abbandonare le cose a meta' cmq le foto gli assomigliano viso molto piu' mascolino dal vivo ciao atutti e buon Natale ciao ciao

ce la fai una recensione piu dettagliata in nuovo topic [RECE]?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Fortunato ha scritto:
gigi75 ha scritto:
lasciate perdere ragazzi io ci sono stato a martinsicuro molto fredda e distaccata tanto da abbandonare le cose a meta' cmq le foto gli assomigliano viso molto piu' mascolino dal vivo ciao atutti e buon Natale ciao ciao

ce la fai una recensione piu dettagliata in nuovo topic [RECE]?

ma i tatuaggi corrispondevano ?
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Non c'è nessun amico di Bologna e dintorni che ci possa svelare il mistero che mi e ci attanaglia da un pò di giorni?
Sarà lei o non sarà lei?
...e magari sapere qualcosa sulle prestazioni...l'avrei fatto io, ma come gia scritto mi ha rifilato un bel 2 di picche!!!
Buon 2012!!!
 
Commenta
Alto