(INFO) ISABELLY toptransitalia DESENZANO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ci sono annunci li lei pubblicati su Lodi. Alcuni hanno la data della settimana scorsa, ma la cosa strana è che alcuni hanno la data di oggi... bohh.

Però su alcuni siti gli annunci rimangono pubblicati diverse settimane senza bisogno di confermarli quotidianamente o settimanalmente.

Domanda: ma non è Isabelly Ferraz? nel caso fosse lei è recensita sul sito. Qualche occhio più esperto del mio potrà darmi dei ragguagli.

http://www.ashemaletube.com/model/80/isabelly-ferraz.html

Ultima modifica:
non è Isabelly Ferraz, il viso di questa è più cagnesco, mentre la Ferraz ha un'espressione più dolce :wink:

non è Isabelly Ferraz, il viso di questa è più cagnesco, mentre la Ferraz ha un'espressione più dolce :wink:

curiosa l'espressione "viso più cagnesco", cosa intendi?

cmq, spinto dalla curiosità, l'ho intervistata telefonicamente, mi ha confermato che non è Isabelly Ferraz... Fortunato non sbaglia un colpo.
Altre notizie: gentile, nn capisce benissimo al telefono, riceve nella via dove c'era Tayla/Luma, 80 rose.

intendo dire che ha un viso con un'espressione da dura, da "incazzata" :biggrin:
secondo me questa spacca i culi con grande piacere :biggrin:

ha ragione elmago, era a lodi, non a mantova e sono d'accordo con fortunato, ha proprio un'espressione da dura ed anche un po' incazzata,ha lo sguardo fisso, glaciale, leggermente vampiresco, comunque mi attira,
l'unico dubbio è che il seno potrebbe essere fotoshoppato e non esistere, che ne dite ?

Ultima modifica:
l'unico dubbio è che il seno potrebbe essere fotoshoppato e non esistere, che ne dite ?

Se fai una ricerca per immagini con google appaiono altre foto di lei a seno nudo. Poi se sia o meno fotoshoppato non sono in grado di dirlo poiché non me ne intendo.Sempre in merito alle sue tette, mi sembra di aver notato una discrepanza tra le foto appena menzionate da me e quelle su toptrans italia: in queste ultime il capezzolo sembra più grande.
Altra cosa che ho notato, anche se non vuol dire nulla, la presenza di un tatuaggio sul culo solo in alcune foto. Le foto fatte con il culo in primo piano (quelle secondo me possono essere state taroccate con fotoshop), non rilevano presenza di tatuaggi.

P.S.: si capisce che (purtroppo) non ho un cazzo da fare questa settimana?

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto