[INFO] ISADORA - PESARO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
255
Reaction score
86
Un altro arrivo a Pesaro,se non sbaglio c'era gia' stata qualche anno fa e qualcuno sosteneva che era piu' Trav che Trans :bb: da considerare le foto HOT

ha proprio una bella bestia :shok:

Collegamento alla pagina web non disponibile ... =1&id=3698

qualche info a riguardo ?

grazie
 
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
255
Reaction score
86
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [Info] Isadora - Pesaro

E' durata un giorno a Pesaro :mda:

ora e' a treviso

forse avranno sbagliato ad inserire l'annuncio
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
Re: [INFO] - ISADORA - PESARO - PICCOLETRASGRESSIONI

Mai provato, ma ho letto parecchie notizie in giro per i forum.

Trattasi di trav, anzi, di maschio vestito da donna. Una volta (non so ora) metteva annunci anche in versione masculin. Gira per tutt'Italia (Milano, Roma, Bologna, Cosenza, Liguria, Marche, ecc.) ed è un bel po' che è sulla cresta dell'onda.

Pare che il randello sia proprio suo. Le sue foto giravano già quando ancora la mosa Photoscop non si era così diffusa e poi tempo fa ho letto una recensione da qualche parte. Le foto potrebbero essere di qualche tempo fa.

La mia memori arriva fin qui...
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
157
Reaction score
4
Età
45
Località
Modena
Re: [INFO] - ISADORA - PESARO - PICCOLETRASGRESSIONI

:good: grazie della preziosa risposta vecchiofreak!!

Se devo essere sincero il rocambolesco camaleontismo del(lla) nostro(a) Isadora non mi entusiasma...cmq a tutti gli effetti devo ammettere in maniera altrettanto schietta che quel manicotto che si ritrova mi fa gola, specie ora che è a pochi chilometri dal posto in cui sto trascorrendo le vacanze.
Sapere che la bestia è proprio la sua mi fa salire l'appetito...anche perchè, diciamocelo, non mi è sembrato - a meno che qualcuno possa smentirmi - che esistano attualmente in giro bestie piu' feroci della sua
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Re: [INFO] - ISADORA - PESARO - PICCOLETRASGRESSIONI

Mi ricordo anch'io come il vecchiofreak di rece su di LUI nei forum precedenti.
Trattasi di uomo con la parrucca, tant'è che ai tempi aveva l'annuncio anche nella sezione maschioni, ci fu qualcuno che pubblicò i doppi link...probabilmente è ancora presente sui 2 fronti, forse basterebbe una piccola ricerca.

...'nsomma se ti piace la minchia, ce l'ha.
...se cerchi una trans o qualcosa di anche solo vagamente femminile, cambia rotta.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
157
Reaction score
4
Età
45
Località
Modena
Re: [INFO] - ISADORA - PESARO - PICCOLETRASGRESSIONI

Beh indubbiamente vado matto per il randello...ma nel contempo adoro le trans...purtroppo nel 99 per cento dei casi ce l'hanno microscopico...

A me piace proprio il contrasto della minchia enorme su un corpo femminile...che è una accoppiata rara da trovare!
 
Commenta
Alto