[info] italiana bionda - otr - via pantini - pescara [abruzzo]

Reaction score
548
ZONA: via pantini zona pineta
NAZIONALITA': io credo italiana
ETA': circa 30- 35
COMPENSO RICHIESTO: bocca 20 e bocca+Rai1 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli semi ricci, occhiali,magra, abbastanza alta

Ho ricavato quest'informazione che condivido volentieri in quanto non sono molto interessato all'articolo.:on_the_quiet:

Intorno alle 19:30 ho visto nella zona indicata una bionda che ha destato la mia attenzione anche perchè è sita in zona sospetta per noi punters quindi decido che almeno un'intervista la debbo fare.

E' amichevole, è lei che attacca bottone, 20 di bocca e 30 con rai1, non ho chiesto altro per cui non sono a conoscenza di altre sigle.
Credo sia italiana e che dimostri un'età di circa 30-35 anni.
Non me la sono sentita di caricarla perchè il punto di abbordaggio non mi piace, in tutta la mia carriera non ho mai caricato nessuna in quel punto che ho ritenuto sempre poco convincente per un sacco di motivi ed io sono diffidente per natura.
Da vicino, anche perchè vestita con abiti normali, non ho potuto farmi un'idea precisa, sono sicuro che da nuda la qualità non sia eccelsa.

E' stata caricata 2 volte nel frangente che ho pattugliato la zona ed ho visto pure dove è localizzato il posto copula che non dico però posso dire che non è nella via indicata per fortuna di noi punters.

Questo è quanto prodotto.

:hi:

Ultima modifica:
Reaction score
6
Purtoppo in quella zona, di italiane girano delle gran tossiche, quindi occhio. Ieri c'era anche una mora con gli occhiali sempre italiana sui 25

Commenta
Reaction score
548
  • Creatore Discussione
Ciao Satanclaus,
sai qualcosa di questa bionda? l'hai vista? come ti sembra?

Commenta
Reaction score
6
No la bionda non l'ho vista. Ho visto quella con gli occhiali ed è moretta, una che gira abbastanza spesso da quelle parti, sempre italiana sui 25 anni. Il problema, come ti dicevo, è che in quella zona di italiane otr ne girano parecchie ma molte sono delle tossiche quindi bisogna stare attenti. Spesso c'è anche una milf italiana seduta alla sedia e qualche volta una rumena mora sui 30 anni abbastanza piacente. Ogni tanto ho avvistato anche un'altra mora credo sempre rumena con due boccione veramente notevoli ma abbastanza sfatta di fisico sui 35-40anni. L'unica che ho provato (un paio di volte) è la rumena sui 30, ti porta in pineta, 30 rose bj e pecos in piedi, non mi ha messo fretta. Le note negative: si dice che ci siano dei guardoni lì e nell'aria c'è una gran puzza di merda.

Quanto sopra è chiaramente frutto della fantasia e non realmente accaduto

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
No la bionda non l'ho vista. Ho visto quella con gli occhiali ed è moretta, una che gira abbastanza spesso da quelle parti, sempre italiana sui 25 anni. Il problema, come ti dicevo, è che in quella zona di italiane otr ne girano parecchie ma molte sono delle tossiche quindi bisogna stare attenti. Spesso c'è anche una milf italiana seduta alla sedia e qualche volta una rumena mora sui 30 anni abbastanza piacente. Ogni tanto ho avvistato anche un'altra mora credo sempre rumena con due boccione veramente notevoli ma abbastanza sfatta di fisico sui 35-40anni. L'unica che ho provato (un paio di volte) è la rumena sui 30, ti porta in pineta, 30 rose bj e pecos in piedi, non mi ha messo fretta. Le note negative: si dice che ci siano dei guardoni lì e nell'aria c'è una gran puzza di merda.

Quanto sopra è chiaramente frutto della fantasia e non realmente accaduto

compa' ma lo sai che sei FANTASTICO hai un gran frutto della fantasia e molta creativita' :ok:

Commenta
Reaction score
548
  • Creatore Discussione
L'unica che ho provato (un paio di volte) è la rumena sui 30, ti porta in pineta, 30 rose bj e pecos in piedi, non mi ha messo fretta. Le note negative: si dice che ci siano dei guardoni lì e nell'aria c'è una gran puzza di mxxa.

Beh Satanclaus se sei entrato in pineta credo per te le paranoie non siano un problema e che quindi tutto il porciume che c'è in quella zona ti faccia il solletico.
Ma perchè non recensisci visto che sono già due o tre volte che nomini questa romena?

Io invece ho ripattugliato la zona e confermo che ci sono guardoni, papponi e che sulla puzza di mexda posso giocarmi 10 euro sull'over anche se non ho messo il naso fuori.
In quella zona di pineta non andrei nemmeno gratis perchè semplicemente il gioco non vale la candela, troppo degrado.

Ultima modifica:
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
se parlate della rumena mora sulla 40ina che sta' sempre seduta su una sedia beh lasciate stare e' qui da circa 20 anni e i primi mesi che batteva me la pompavo ma era solo per svuotare le palle.

basta con le otr rumene, rumene di qua' rumene di la' rumene giu' rumene su' non se ne puo' piu'!!!!..........................era belo una volta quando andavi a zoccole era pieno di russe e albanesi.......................che bei ricordi.

Commenta
Alto