[INFO] Italiana intensi massaggi - Forlì - Bakeca

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.681
i migliori auguri di pronta guarigione e di rimetterti in sesto!!

e spero, che tu possa trovare qualche massagg/maid/puttan /infermierina che giunga al tuo domicilio.

Ti segnalo solo che il titolo va fatto diversam, come da regolamento

Commenta
P

pescerosso

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Chiedo scusa, è 1/2 ora che cerco, schiaccio tutto quello che trovo, ma non capisco come fare per modificare il titolo....
Saranno tutte la medicine che piglio oppure stò rincoglionendomi del tutto

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
qui ha una schiena da uomo

96647afa864137b60d8e32e5b69769f2.jpg

Commenta
P

pescerosso

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Grazie a chi ha sistemato la cosa

Commenta
Reaction score
4
Buonasera a tutti e scusate il ritardo. Dunque, dove eravamo rimasti?
Ho incontrato la signora un po' di tempo fa; partenopea, giunonica, non bella, non brutta, tipo nave scuola quarantenne d'assalto. Però molto simpatica.
Chiede 100 € per una cosa fatta con calma. Il massaggio è un body vero, ti spalma di olio e ti si struscia addosso senza nessuna parsimonia. Poi ti fa girare e dopo un po' di strusciamenti vari si tromba alla stragrandissima, con lingua ovunque, pompe, leccate di passera fino venuta dove si vuole.
Un bel pomeriggio non c'è che dire.
Note dolenti: la signora è maritata (non ne fa mistero, anzi chiama il marito e lo aggiorna su dov'è e con chi si trova) per cui non ospita, ma in compenso si sposta senza grossi problemi. Parte da Forlì, fino a Ravenna, Cesena, Imola, Faenza tutto compreso nel prezzo indicato. Chi, come me, ha a disposizione un trombodromo, va persino meglio, ma chi non ce l'ha deve andare giocoforza in hotel dove, nella migliore delle hp, partono altri 50 €.
Non ho ripetuto l'esperienza perché nel frattempo ho perso il lavoro e tante cose ho dovuto tagliarle...
Adesso con calma sto cercando di rimettermi in carreggiata.
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
73
Ho incontrato la signora un po' di tempo fa; partenopea, giunonica, non bella, non brutta, tipo nave scuola quarantenne d'assalto. Però molto simpatica.
Chiede 100 € per una cosa fatta con calma. Il massaggio è un body vero, ti spalma di olio e ti si struscia addosso senza nessuna parsimonia. Poi ti fa girare e dopo un po' di strusciamenti vari si tromba alla stragrandissima, con lingua ovunque, pompe, leccate di passera fino venuta dove si vuole.
Note dolenti: la signora è maritata (non ne fa mistero, anzi chiama il marito e lo aggiorna su dov'è e con chi si trova) per cui non ospita, ma in compenso si sposta senza grossi problemi. Parte da Forlì, fino a Ravenna, Cesena, Imola, Faenza tutto compreso nel prezzo indicato. Chi, come me, ha a disposizione un trombodromo, va persino meglio, ma chi non ce l'ha deve andare giocoforza in hotel dove, nella migliore delle hp, partono altri 50 €.
Non ho ripetuto l'esperienza perché nel frattempo ho perso il lavoro e tante cose ho dovuto tagliarle...
Un saluto a tutti

Ciao ziosyd, solidarietà per la perdita del lavoro ed in bocca al lupo per la ricerca di uno nuovo.

Grazie della (rece), potevi usare la scheda però...

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Un saluto a tutti

Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto). La mancata integrazione porterà alla rimozione dell'intervento

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE: