[info] italiana mora - otr - via pantini e via antonelli - pescara [abruzzo]

Reaction score
548
CITTA: pescara
ZONA: pineta
NAZIONALITA': italiana credo
ETA': intorno ai 25
DESCRIZIONE FISICA: bassetta, minuta, capelli neri

LA MIA INFORMAZIONE:
Nella zona indicata c'è questa ragazza italiana che di sicuro non è uno stinco di santo visto il posto dove abborda, nello sporco e nel degrado.
Di qualità medio-bassa anche se ha il ruolo per fare la zoccoletta e quando ci si parla va bene pure.
Rates e servizi non credo siano un problema, in piedi in pineta oppure nello spiazetto sporco oppure da scegliere però ho declinato.
Intorno a lei discreto giro di puttanieri non di grande qualità, sono stati proprio loro con il loro movimento sospetto a portarmi verso di lei.
So più di quello che ho detto, per me situazione poco gradevole che non si adatta alle mie caratteristiche.
:hi:

Reaction score
548
  • Creatore Discussione
L'ho vista con occhiali da sole indossati sulla testa, se ti riferisci agli occhiali da vista non li ha.

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ATTENZIONE, ATTENZIONE la girl ha il buco facile!! lasciate perdere.

e una vecchia conoscenza della zona di Rancitelli, tutto quello che guadagna se lo inietta nei momenti vuoti della vita.

a volte dice di fare solo di bocca cabrio per 20 pallette e altre 30 pallette per pomparla.

Commenta
Reaction score
6
Purtroppo confermi quello che ho scritto anche in altri post: di italiane in quella zona girano delle gran tossiche e bisogna stare attenti

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
secondo me e' meglio metterci in attesa nel parcheggio del supermercato vicino lo stadio, come ci ha raccontato un collega, e aspettare che qualche girl ci avvicini e ci faccia una proposta oscena.

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
questa mi è nuova, potresti essere più preciso ?

questo lo ha scritto un collega di forum qualche giorno fa' in qualche discussine, di noi abruzzesi qui su punter molti se ne ricordano di queste parole perche' anche loro le hanno lette.

leggende metropolitane chissa'!! oppure e' frutto della fantasia!!

Commenta
Alto