index corretto: 38955052xx
eros, posso sapere quali sono i tuoi gusti? per carità, rispettabilissimi, ma noto spesso che chiedi info su trans che in pratica sono esteticamente bruttine. Ultimamente Reggio si è ripresa alla grande, infatti stanno arrivando trans molto più attraenti di questa Ivana alias Megan. Mi riferisco sia a trans più femminili ma anche a trans abbastanza dotate (per chi è amante del genere). Ti potrei fare i nomi di tutte quelle che recentemente stanno passando dalle tue parti ma per ragioni di policy non posso elencartele. Dico solo che ultimamente un pò vi invidio, visto e considerato che sono costretto ad ammirarle da lontano perchè a Cosenza invece da un anno a questa parte c'è il vuoto assoluto. In pratica prima qualcuna decente arrivava a Cosenza, da un pò di mesi invece preferiscono andare a Reggio. La situazione si è invertita. Noto però che tu fai sempre richieste sulle più brutte e sconosciute

Ecco perchè sono curioso di sapere cosa cerchi in una trans. Vabbè, rispetto comunque i tuoi gusti, ma ci sarà pure un motivo se tutte le tue richieste sono prive di informazioni, evidentemente non attirano la clientela. Questa Ivana da dove è sbucata? Ora che ricordo è passata anche da Cosenza, ma io non l'ho mai presa in seria considerazione. Se ti piace mi sa che dovrai sacrificarti, difficile che qualcuno l'abbia testata. Ad ogni modo è evidente l'uso del photoshop, sia sul corpo che sul giocattolo. E non è solo una mia impressione:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=125032&highlight=38955052xx
Un abbraccio