[INFO] Ivi Transex - Bakeca - Reggio Calabria

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Salve punternauti, ho appena preso visione di questa bambolina che, se fosse reale, beh non penso proprio che me la lascerei sfuggire
http://reggiocalabria.bakecaincontrii.c ... zx23679067

Ho tentato una ricerca in forum ma non mi è uscito nulla con il nome Ivi....perciò confido nella vostra incredibile capacità (beh, in quelle di SuorBetty soprattutto....ma sarei lieto di essere smentito).

Non ci sono info nonostante abbia girato diverse città (Torino, Savona, Lecce, Bari, Sicilia, ecc.) e questo già dovrebbe farti insospettire. Secondo me le foto sono al 99% false!!! Però se vuoi averne la certezza non resta che andare a verificare di persona. Io spesso faccio così quando non trovo info e una trans mi attira molto, mi tocca sacrificarmi da solo. Cmq lo ripeto, a mio avviso le foto sono false. Una figa del genere non passa inosservata.

Fortunato ha scritto:
Non ci sono info nonostante abbia girato diverse città (Torino, Savona, Lecce, Bari, Sicilia, ecc.) e questo già dovrebbe farti insospettire. Secondo me le foto sono al 99% false!!! Però se vuoi averne la certezza non resta che andare a verificare di persona. Io spesso faccio così quando non trovo info e una trans mi attira molto, mi tocca sacrificarmi da solo. Cmq lo ripeto, a mio avviso le foto sono false. Una figa del genere non passa inosservata.

parole sante!

vedo spesso il suo annuncio dalle mie parti, prima o poi mi toccherà sacrificarmi per il bene della comunità!

nei miei trascorsi lombardi ho sempre avuto belle esperienze con le argentine, speriamo bene anche questa volta. Appena torna a Lecce provo a timbrarla e poi vi farò sapere

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto