Carissimi punter qualcuno di voi ha notizie su questa Ivon ,dalle foto sembrerebbe molto http://www.puntotrans.com/Transex/ivon_roma/index.htmappetitosa
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
petit65 ha scritto:Carissimi punter qualcuno di voi ha notizie su questa Ivon ,dalle foto sembrerebbe molto http://www.puntotrans.com/Transex/ivon_roma/index.htmappetitosa
Grazie in anticipo
zorro_9671 ha scritto:Ci sono stato poco tempo prima che entrasse in vigore la malefica ordinanza, durante un lungo otr (erano le 5 di mattina) in qualità di ultimo cliente sono andato a casa sua per 50 cocuzze, sta in una travesra di via panama, gran bella fica, bel pisello non largo ma lungo, un pò troppo chiaccherona ma ottima prestazione, casa pulita come lei del resto), non safatissima ma comunque "brillante", chisura con venuta di entrambi, un buon ricordo insomma, per ulteriori delucidazioni sono a vostra disposizione!
Stefano 1973 ha scritto:[quote="zorro_9671":2ucnakv4]Ci sono stato poco tempo prima che entrasse in vigore la malefica ordinanza, durante un lungo otr (erano le 5 di mattina) in qualità di ultimo cliente sono andato a casa sua per 50 cocuzze, sta in una travesra di via panama, gran bella fica, bel pisello non largo ma lungo, un pò troppo chiaccherona ma ottima prestazione, casa pulita come lei del resto), non safatissima ma comunque "brillante", chisura con venuta di entrambi, un buon ricordo insomma, per ulteriori delucidazioni sono a vostra disposizione!
Panta_Rei ha scritto:Scusate, forse ho capito male.
Dunque sta tipa, oltre che essere una figona esagerata, adesso mi volete pure dire che costa poco e scopa pure bene...
Fatico a crederci!
Stefano 1973 ha scritto:[quote="Panta_Rei":2x3qf94l]Scusate, forse ho capito male.
Dunque sta tipa, oltre che essere una figona esagerata, adesso mi volete pure dire che costa poco e scopa pure bene...
Fatico a crederci!
Stefano 1973 ha scritto:[quote="Panta_Rei":3436x0dr]Scusate, forse ho capito male.
Fatico a crederci!
Lucaebasta ha scritto:Stefano 1973 ha scritto:[quote="Panta_Rei":16tzqkac]Scusate, forse ho capito male.
Fatico a crederci!
E già Panta se così fosse ci prenderemo la residenza, comunque contattata, purtroppo non posso andarci in questo periodo perchè sono in ferie, bene mi ha chiesto 100, ma io non ho trattato, poi il socio Zorro da quel che ho capito l'ha sempre presa OTR dove i prezzi diminuiscono vertigionosamente, a questo dobbiamo lavorarci su, ma come detto prima io sono fermo ai box, se il buon Panta può lavorarsela lui e diciamo fare questo sacrificio gliene saremo sicuramente riconoscenti.....
PS A Zorro sei stato molto ma veramente molto più esaustivo ci hai lasciato un bel quadro generale della tipa....così si fa...
menthor ha scritto:fischia! Merita un visitone! Peccato che mi sta scomodissima, praticamente dall'altra parte di Roma...Ma riceve anche in orari post coenam (dopo cena)? In caso la traversata di roma me la faccio...
Incontrata a fine luglio ma scrivo oggi perché sono stato in ferie ed ho trovato un po' di tempo solo ora.billiegibbons ha scritto:Mi tocca dare degli aggiornamenti non proprio positivi sulla Ivon.
Purtroppo si e' da poco trasferito nell'appartamento il suo amico/boyfriend. Il tizio (che per fortuna mia non ho visto) ha la sua stanza oltre quello che e' poco piu' di un separè e lei ha passato tutto il nostro ultimo incontro a dirmi che non sapevo cosa mi stavo perdendo a non succhiargli il coso:"ma guarda che ce l'ha veramente GROSSO". Ho passato parecchio a farle capire che la cosa non mi interessava e alla fine s'e' rassegnata, ma dopo interminabili insistenze.
Che peccato, ovviamente a questo punto non val piu' la pena tornarci.