[INFO] IVON - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
51
Re: (INFO) IVON Puntotrans

petit65 ha scritto:
Carissimi punter qualcuno di voi ha notizie su questa Ivon ,dalle foto sembrerebbe molto http://www.puntotrans.com/Transex/ivon_roma/index.htmappetitosa :biggrin:

Grazie in anticipo

L'avevo puntata, anche non lontanissimo da dove abito, però al momento sono fermo ai box....se faccio prima di altri baldi giovani recensisco quanto prima...

Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

le tette peseranno sui 10 kili circa.... :shok:

Commenta
Reaction score
2

A me sembra Brenda,
quella che faceva otr all acquacetosa e riceveva in via gradoli,

Commenta

ivan2009

Account sospeso
Reaction score
0

Salve a tutti...
dunque Ivon/Natalia è una vecchia conoscenza del transpanorama romano sempre ben in mostra in tutto il suo splendore nella zona dell'acqua acetosa prima dell'entrata in vigore della nota ordinanza comunale, in particolare si posizionava davanti l'ingresso al deposito Cotral (e quindi zona Spanish) o talvolta nel parcheggio grande della stazione ferroviaria insieme ad una o due colleghe (entrambe sicuramente non brazilian)di cui una mora ed un'altra bionda che aspettava noi avventori in un'utilitaria rossa.Fermatoni qualche volta a parlarle per definire i termini di un'eventuale incontro sono sempre stato scoraggiato dalla fila che si formava immediatamente e che la rendeva per ovvi motivi particolarmente frettolosa anche nel firnirmi un minimo di informazioni;di conseguenza per evitare l'effetto catena di montaggio che avrebbe caratterizzato l'incontro con lei ho sempre desistito,riuscendo però a farmi rilasciare il suo cell per incontrarla a casa in zona Parioli in orario diurno,senza però fare in tempo ad ottemperare all'impegno causa sua partenza dalla capitale.Resta sicuramente un must per chi ama il genere maggiorate iperfemminili che visto il suo rientro a Roma mi riprometto di incontrare al più presto con l'impegno di riferire a voi tutti compagni di merende i dettagli dell'eventuale incontro.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Cari colleghi....la tettona di cui si parla è una mia conoscenza....è stata anche la prima a cui ho concesso il mio deretano...che dire per me è fantastica, molto npartecipe e passionale sia da attiva che da passiva e offre, almeno con me, un servizio completo......sfortunatamente è un pò che nn posso andarla a trovare ma spero di rimediare al più presto.....

Commenta
Reaction score
16

Ci sono stato poco tempo prima che entrasse in vigore la malefica ordinanza, durante un lungo otr (erano le 5 di mattina) in qualità di ultimo cliente sono andato a casa sua per 50 cocuzze, sta in una travesra di via panama, gran bella fica, bel pisello non largo ma lungo, un pò troppo chiaccherona ma ottima prestazione, casa pulita come lei del resto), non safatissima ma comunque "brillante", chisura con venuta di entrambi, un buon ricordo insomma, per ulteriori delucidazioni sono a vostra disposizione!

Commenta
Reaction score
51

zorro_9671 ha scritto:
Ci sono stato poco tempo prima che entrasse in vigore la malefica ordinanza, durante un lungo otr (erano le 5 di mattina) in qualità di ultimo cliente sono andato a casa sua per 50 cocuzze, sta in una travesra di via panama, gran bella fica, bel pisello non largo ma lungo, un pò troppo chiaccherona ma ottima prestazione, casa pulita come lei del resto), non safatissima ma comunque "brillante", chisura con venuta di entrambi, un buon ricordo insomma, per ulteriori delucidazioni sono a vostra disposizione!

Scusa a Zorro e c'è le devi si le deluciadazioni, hai tralasciato particolari importantissimi:

- FK
- BJ cabrio o covered
- le tette sfidano veramente la gravità o sono cadenti
- il culo ben fatto o culona

Insomma facci una breve descrizione fisica, hai scritto bella fica ma qualche altro particolare sarebbe di nostro gradimento, noi cari vecchi segaioli....siamo dei perfezionisti...ciao e stammi bene...

Commenta
Reaction score
16

Stefano 1973 ha scritto:
[quote="zorro_9671":2ucnakv4]Ci sono stato poco tempo prima che entrasse in vigore la malefica ordinanza, durante un lungo otr (erano le 5 di mattina) in qualità di ultimo cliente sono andato a casa sua per 50 cocuzze, sta in una travesra di via panama, gran bella fica, bel pisello non largo ma lungo, un pò troppo chiaccherona ma ottima prestazione, casa pulita come lei del resto), non safatissima ma comunque "brillante", chisura con venuta di entrambi, un buon ricordo insomma, per ulteriori delucidazioni sono a vostra disposizione!

Scusa a Zorro e c'è le devi si le deluciadazioni, hai tralasciato particolari importantissimi:

- FK
- BJ cabrio o covered
- le tette sfidano veramente la gravità o sono cadenti
- il culo ben fatto o culona

Insomma facci una breve descrizione fisica, hai scritto bella fica ma qualche altro particolare sarebbe di nostro gradimento, noi cari vecchi segaioli....siamo dei perfezionisti...ciao e stammi bene...[/quote:2ucnakv4]

Hai ragionissima Stefano chiedo venia ma andavo un pò di corsa, l'avevo già recensita sul pianetax... comunque entriamo nei dettagli:
Fisicamente è spettacolare, una stangona, bel viso femminile, bel culo non troppo siliconato e ben fatto, bella pelle, senza peli superflui, si a fk e bj covered, le tette.... che te lo dico a fà! Le foto sono veritirissime tette grandi sode (ma non dure come un pneumatico di un tir) e che sfidano ogni legge sulla gravità! Devo ammettere che fisicamente è una delle migliori con cui sono stato, oral reciproco e provata da passivo, bel pisello reattivo e lungo. Lei è veramente molto arrapante e, cosa che non guasta, ha un look molto fetish e arrapante, prova a cntattarla e fammi sapere il rate, se resta a livelli urbani mi sa che ci faccio un altro giro! Spero di essere stato esaustivo ma rimango sempre a disposiziò! Ciaooo

Commenta
Reaction score
1

Scusate, forse ho capito male.
Dunque sta tipa, oltre che essere una figona esagerata, adesso mi volete pure dire che costa poco e scopa pure bene... :shok:

Fatico a crederci!

Commenta
Reaction score
51

Panta_Rei ha scritto:
Scusate, forse ho capito male.
Dunque sta tipa, oltre che essere una figona esagerata, adesso mi volete pure dire che costa poco e scopa pure bene... :shok:

Fatico a crederci!

E già Panta se così fosse ci prenderemo la residenza, comunque contattata, purtroppo non posso andarci in questo periodo perchè sono in ferie, bene mi ha chiesto 100, ma io non ho trattato, poi il socio Zorro da quel che ho capito l'ha sempre presa OTR dove i prezzi diminuiscono vertigionosamente, a questo dobbiamo lavorarci su, ma come detto prima io sono fermo ai box, se il buon Panta può lavorarsela lui e diciamo fare questo sacrificio gliene saremo sicuramente riconoscenti.....

PS A Zorro sei stato molto ma veramente molto più esaustivo ci hai lasciato un bel quadro generale della tipa....così si fa... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
16

Stefano 1973 ha scritto:
[quote="Panta_Rei":2x3qf94l]Scusate, forse ho capito male.

Fatico a crederci!

E già Panta se così fosse ci prenderemo la residenza, comunque contattata, purtroppo non posso andarci in questo periodo perchè sono in ferie, bene mi ha chiesto 100, ma io non ho trattato, poi il socio Zorro da quel che ho capito l'ha sempre presa OTR dove i prezzi diminuiscono vertigionosamente, a questo dobbiamo lavorarci su, ma come detto prima io sono fermo ai box, se il buon Panta può lavorarsela lui e diciamo fare questo sacrificio gliene saremo sicuramente riconoscenti.....

PS A Zorro sei stato molto ma veramente molto più esaustivo ci hai lasciato un bel quadro generale della tipa....così si fa... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:[/quote:2x3qf94l]

Dovere!

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite

Stefano 1973 ha scritto:
[quote="Panta_Rei":3436x0dr]Scusate, forse ho capito male.

Fatico a crederci!

PS A Zorro sei stato molto ma veramente molto più esaustivo ci hai lasciato un bel quadro generale della tipa....così si fa... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:[/quote:3436x0dr]

SABATO SCORSO MENTRE SBORRAVI COME UN FIUME IN PIENA....NON TI HO VISTO TANTO FERMO AI BOX!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
51

Lucaebasta ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="Panta_Rei":16tzqkac]Scusate, forse ho capito male.

Fatico a crederci!

PS A Zorro sei stato molto ma veramente molto più esaustivo ci hai lasciato un bel quadro generale della tipa....così si fa... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

SABATO SCORSO MENTRE SBORRAVI COME UN FIUME IN PIENA....NON TI HO VISTO TANTO FERMO AI BOX!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote:16tzqkac]

Lì c'è stata una congiunzione astrale di cazzate, ma per testare gatte nuove devo avere più tempo, invece con te e la Manu sai benissimo che vado a colpo sicuro..... :biggrin: :biggrin:

Commenta
B

billiegibbons

Ospite
Ospite

Ci sono stato quattro/cinque settimane fa e faccio una breve rece:
location abbastanza comoda vicino piazza ungheria, anche se il seminterrato dove vive non è proprio il massimo del lusso. Lei ha un'ottimo modo di metterti a tuo agio, con sorrisi e chiacchiere (una delle più ciarliere che abbia mai incontrato...occhio che a qualcuno può dar anche fastidio). Ha dei completini, busti e pizzi che le piace sfoggiare davanti al cliente su un corpo statuario: certo un pochino in carne, ma anche alta. E poi ci sono quelle tette enormi e davvero ben fatte dal chirurgo. Occhi dolci, viso femminile quanto basta per farmi eccitare. C'e' stato subito un 69 prolungato e fatto come si deve, con lei che è subito diventata di marmo (dotazione media e nulla più, per me perfetta) e ha iniziato a leccarmi ovunque mentre se lo menava con due dita ma molto lentamente, per trattenersi. Rimming reciproco con lei che gradisce entrambi e si sofferma sul mio piacere. Brava. Poi lei felicemente e dolcemente attiva su sua iniziativa: le sue transtette che mi strisciano sul petto mentre mi penetra frontalmente sono uno dei migliori ricordi della serata. Voleva venire (durante la giornata ha evidentemente accumulato molta "benzina" non ancora bruciata) e quando questo succede, spesso le tgatte danno il meglio in termini di partecipazione. Gran chiusura infatti, con io e lei che ci seghiamo frontalmente, ci guardiamo negli occhi e ci veniamo addosso. Lei che non manca di sottolineare quanto siamo perversi, mi bacia ancora mulinando la lingua. Cara Ivon, ci rivediamo sicuro che quei 100 li vali tutti :)

Commenta
Reaction score
20

fischia! Merita un visitone! Peccato che mi sta scomodissima, praticamente dall'altra parte di Roma...Ma riceve anche in orari post coenam (dopo cena)? In caso la traversata di roma me la faccio...

Commenta
Reaction score
51

menthor ha scritto:
fischia! Merita un visitone! Peccato che mi sta scomodissima, praticamente dall'altra parte di Roma...Ma riceve anche in orari post coenam (dopo cena)? In caso la traversata di roma me la faccio...

Senza considerare che OTR prende 50 se gli telefoni 100......e che diamine....forza del sempre rimpianto ON THE ROAD.. :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

Commenta
B

billiegibbons

Ospite
Ospite

Mi tocca dare degli aggiornamenti non proprio positivi sulla Ivon.

Purtroppo si è da poco trasferito nell'appartamento il suo amico/boyfriend. Il tizio (che per fortuna mia non ho visto) ha la sua stanza oltre quello che è poco più di un separè e lei ha passato tutto il nostro ultimo incontro a dirmi che non sapevo cosa mi stavo perdendo a non succhiargli il coso:"ma guarda che ce l'ha veramente GROSSO". Ho passato parecchio a farle capire che la cosa non mi interessava e alla fine s'e' rassegnata, ma dopo interminabili insistenze.

Che peccato, ovviamente a questo punto non val più la pena tornarci.

Commenta
Reaction score
0

billiegibbons ha scritto:
Mi tocca dare degli aggiornamenti non proprio positivi sulla Ivon.
Purtroppo si e' da poco trasferito nell'appartamento il suo amico/boyfriend. Il tizio (che per fortuna mia non ho visto) ha la sua stanza oltre quello che e' poco piu' di un separè e lei ha passato tutto il nostro ultimo incontro a dirmi che non sapevo cosa mi stavo perdendo a non succhiargli il coso:"ma guarda che ce l'ha veramente GROSSO". Ho passato parecchio a farle capire che la cosa non mi interessava e alla fine s'e' rassegnata, ma dopo interminabili insistenze.
Che peccato, ovviamente a questo punto non val piu' la pena tornarci.
Incontrata a fine luglio ma scrivo oggi perché sono stato in ferie ed ho trovato un po' di tempo solo ora.
Il boyfriend sembra non esserci più ed il mio incontro da passivo è stato molto soddisfacente, forse anche perché era una giornata tranquilla, niente fretta e situazione molto soddisfacente.

Commenta
Alto