[INFO] Ivy bambola asiatica - Padova - toptransitalia.it

P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Vabbè... poichè ero incuriosito assai, oggi pomeriggio ho provveduto a inoltrarle il seguente messaggio di testo:

"Hi darling! I'd like to meet you. How many days will you stay in Padova? Please, let me know how much for 1hr and a bit more about your services (bbbj a/p, cif and fk are a mandatory for me). Thanks"

Al che la Nostra ha così dopo breve tempo risposto:

"Hello. Until monday. 100 euro for 1hr. I'm a/p. Call me 30 mins before. Call me please"

Domani sondaggio vocale e, se mi attizza, vado e.... taaac!

Commenta
Reaction score
16.565
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
possible che abbia 2 annunci, basta guardare i tour che coincidono....o forse sono 2 amiche che viaggiano insieme

Secondo me, la seconda che hai detto...
Oggi non ho fatto in tempo ad andare, vediamo domani... se ci scappa una doppietta o una doppia missilata.

Commenta
Reaction score
1
Secondo me, la seconda che hai detto...
Oggi non ho fatto in tempo ad andare, vediamo domani... se ci scappa una doppietta o una doppia missilata.

Confermo, ieri l'ho chiamata e con una scusa ho chiesto se aveva un'amica trans..ha detto subito di sì ed era disponibile a una doppietta con entrambe per 130.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Confermo, ieri l'ho chiamata e con una scusa ho chiesto se aveva un'amica trans..ha detto subito di sì ed era disponibile a una doppietta con entrambe per 130.

Ahimè non sono riuscito a usufruire dell'offerta paghi 2 prendi 2, causa impegno di lavoro domenicale a Venezia per la Biennale arte (dove, fra parentesi, mi sono triturato la fava all'inverosimile).

Commenta
Alto