[info] izabella - castelfranco veneto - piccoletrasgressioni

Reaction score
1
merita.
Molto valida...
provata l' anno scorso, lei ora è mora, non più bionda e ha tolto le lenti a contatto, fisico magro, tonico...bel culetto.

Commenta
Reaction score
0
Ciao!
Puoi fornire qualche notizia su dotazione?
Mi interessa perchè ha un fisico molto attraente ma non mette foto hot...
Grazie

Commenta
Reaction score
1
se esistono recensioni si possono rintracciare con il taso "cerca" in altro a dx sulla pagina del forum.
Credo esistano a dire il vero ma sotto un altro nome che non ricordo...ragion per cui mi è difficile postarne di esistenti.
Per rispondere a rovinatissimo: dotazione media direi, ben fatta, attitudine gfe, a/p, non esageratamente safada, tranquilla, educata.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
hai ragione arsland67, ora è mora ma non letto grandi recensioni su di lei ...... sembra abbia sempre fretta

Commenta
Reaction score
1
hai ragione arsland67, ora è mora ma non letto grandi recensioni su di lei ...... sembra abbia sempre fretta

non fu così per me in due occasioni, ma si sa dado76, che le impressioni sono sempre soggettive per definizione: purtroppo la certezza del "colpo sicuro" non c'è mai.
Mi sembra abbastanza lapalissiano..trai le tue conclusioni in serenità e libertà.

Commenta
Reaction score
4
io non riesco a trovare info su di lei, ci sono parecchie izabella, e tra l'altro mettendo il index su google m salta fuori un'altro annuncio con altre foto di una certa viviana tx a salvezzano..bo!

Commenta
Alto