[INFO] Izabelly Marquesine trans - Padova - Piccoletrasgressioni

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Altri nomi: Izabelly Marquezine - Izabelly Belfort.

Notizie italiane, zero, per ora.

Dal forum brasilero: (datato 2015)

Non ciuccia senza goldon, non bacia, (e altro) per il resto notizie negative sul forum brasiliano di riferimento (eliteacompanhantes).
Magari è cambiata col tempo...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
509
Anche io ho guardato i due principali forum brasiliani grazie al fatto che intendo un pò di portoghese, confermo l'intervento di fabxpiace.
Lei è quella delle foto, su di lei ci sono anche parecchi video in rete, metto il link di un suo video
https://www.ashemaletube.com/videos/148766/spinner-shemale-jerks-off/
link pagina iniziale ashemaletube
https://www.ashemaletube.com/model/izabelly-marquesine-2831/
Lei è molto bella e femminile, i video sono quasi tutti pre operazione al seno, operazione comunque fatta, bella e femminile, con una grossa sorpresa tra le gambe e in particolare una dote molto larga.
Ha però recensioni negative per la maggior parte, in particolare non bacia, fredda, sbrigativa, non rispetta quello che promette al telefono, mette parecchi paletti e sembra quasi esclusivamente attiva a dispetto dell'aspetto molto femminile.
Spero di non aver violato le regole del forum con questo intervento con indicazioni prese da forum brasiliani, interessante per passivi in cerca di una gatta bella e femminile, in pratica una velina ma nello stesso tempo ben dotata, ma sul suo atteggiamento ci sono molte perplessità.

Commenta
Reaction score
313
  • Creatore Discussione
Grazie Samara1. Davvero gentilissimo.
...però mi sa che passo.
Sul fatto che sia preferibilmente attiva non ho particolari problemi: in una tgatta bella come lei lo trovo decisamente eccitante.
È l'atteggiamento che mi deluderebbe, se fosse confermato quanto hai scritto.

Commenta
Reaction score
509
Bella è bella, anche ben dotata, ho avuto modo di vedere anche altre sue foto recenti in cui la trovo davvero notevole, in più anche a me eccita il fatto che sia attiva, mi eccita l' idea di essere scopato da una velina un po' particolare. Vediamo se qualcuno non resiste all'ormone, nei forum brasiliani a dire il vero qualcuno si è anche trovato bene e questo è anche naturale visto che c'è una discussione di ben 24 pagine su di lei, ma la maggior parte delle persone hanno lasciato commenti negativi sul suo atteggiamento come avevo detto prima inserendola in lista negra.

Commenta
Alto