[INFO] IZUMI - BOLOGNA - BESTANNUNCI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Re: [INFO] IZUMI

Titolo non corretto..vedi box viola sopra.. :rtfm: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
L'ho timbrata 10 giorni or sono.
Le foto non sono sue, come potevasi prevedere, malgrado al telefono ne abbia garantito l'autenticità.
Non è di Singapore (rileva poco, se non per il fatto che mente a ruota libera): ci sono stato, le ho citato il nome della via principale (tipo Rizzoli a Bologna) e non la conosceva.
E', in realtà, una vecchia conoscenza di BO, riciclata sotto mentite spoglie: non ricordo come si faceva chiamare ma compariva su vari siti, dichiarandosi orientale (come infatti è). L'ho riconosciuta appena vista.
Voleva far scendere la TAmica che stava al piano di sopra e con cui divide la stanza in zona P.zza Martiri, garantendone la bellezza, ma solo dopo che avessi corrisposto l'obolo anche per lei. Capirete che, con quelle premesse, ho declinato.
Pirillo medio, poco reattivo.
Disponibilità media, partecipazione medio-bassa. BJ guantato (che è un bene).
Non torno.

Saluti.

MP
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
230
Reaction score
60
Località
Milano
Incontrata a Milano, dove si trova adesso, scoprendo solo in seguito questo thread.
Chiedo lumi ai membri senior. Qual é la cosa giusta da fare: mettere una rece qui o metterla nella sezione di Milano e linkare questo thread?
Se non altro per avvisare i compaesani meneghini...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
230
Reaction score
60
Località
Milano
marco_super ha scritto:
per capirci e' proprio male?
Grazie.

Foto false, come da rece precedente. Quando lo scopri, la disillusione già ti mette nello stato d'animo sbagliato.
Secondo me é sotto la sufficienza. Comunque mi sono capitate esperienze ben peggiori.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
135
Reaction score
3
Si tratta della stessa?

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
230
Reaction score
60
Località
Milano
ultras70 ha scritto:
Immaginavo, quella nelle foto, a mio parere, non e' trans....

Col senno di poi, concordo.
L'idea di incontrare una bellezza così femminile, unita alla porcaggine spesso riscontrabile nelle trans, mi ha fatto perdere la testa e sono caduto nel tranello senza consultare prima il forum.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Ribadisco: le foto NON sono sue. Quella delle foto, secondo me - ed è una convinzione abbastanza forte - è femmina.
Onestamente non credo proprio valga un cent.

MP
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
4
Reaction score
3
Confermo quanto scritto sopra.
Ho incontrato il soggeto qualche mese fa a Pero e non ha nulla a che fare con quella delle foto.
 
Commenta
Alto