[INFO] Jadah - happyticino

Reaction score
0
http://www.happyticino.ch/jadah_mass_ch/jadah.htm

Ciao,

qualcuno è già stato a trovarla?

Magari qualcuno si ricorda di lei quando lavorava all'Holly!

Si tratta di una ragazza Brasil, si faceva chiamare Jennifer, le prestazioni era buone, da Brasil...
Poi è sparita, sembrerebbe che abbia trovato l'amore... ma purtroppo non è durato.
Ora si è riqualificata e fa massaggi... Mi piacerebbe andare a ritrovarla...

Qaulcuno ha qualche info?

Di Jennifer all'Hollywood me ne ricordo almeno 3 passate tra il 2005 ed il 2007.
Le foto che presenta, questa pseudo Jennifer, nella scheda sono troppo "camuffate" e ritoccate se non, addirittura, fake per capire chi sia.
Di Jennifer che si era "ritirata" perchè ammogliata, me ne ricordo solo una che si faceva chiamare anche Sol.
Se avessi la certezza matematica che è lei, mi ci fionderei immediatamente: è, a dir poco, grandiosa! :give_heart:
Provo ad indagare.

Sono sicuro al 100% che sia lei!
Ha il mio numero di cell e mi ha chiamato, dicendomi che si era riconvertita! Ora fa massaggi!
Concordo, quando era all'Holly era grande! Ma ora???

E' la Sol ???

Guarda...visto che era tra le mie preferite di allora (quando c'era lei all'Holly, 3 volte su 4 me la portavo in camera) ed era piacevole anche conversarci, se mi dai la certezza che è la Sol vado a trovarla subito a patto che il massaggio sia solo una "copertura" alla trombata.

Info location, rate e servizi li abbiamo?

Mmm...la Jennifer/Sol...dalle foto si direbbe lei, in effetti l'ultima volta che la vidi (non in suisse) la primavera scorsa,mi disse che stava frequentando un corso di massaggi.
Ma mi disse anche che con la Suissa aveva chiuso.
Probabilmente è lei,nella situazione economica attuale si è riciclata come massaggiatrice.
Saluti

Contattata con tutti i canali disponibili (sms,email e Skype).
Attendo suo riscontro.
Accertato che sia la Sol, le domande (che espongo qui e farò a lei) rimangono: massaggia con "pippa" finale o tromba come all'Holly? Infine, prezzi?

animaltrainer ha scritto:
...
Accertato che sia la Sol, le domande (che espongo qui e farò a lei) rimangono: massaggia con "pippa" finale o tromba come all'Holly? Infine, prezzi?

Info che cerco anch'io... Thanks!

Delusione...

Dopo vari tentativi riesco a contattarla telefonicamente ed a scambiarci 2 parole.
Andando al sodo, confermo che è la Sol/Jennifer (è parecchio risentita per il fatto che l'abbiano "scoperta"-n.d.r) e, purtroppo, fa solo massaggi: sportivi, tipo olistici, tantra e rilassanti.
Niente altro di piu' (niente pippa finale,no hj, no bj neanche con extra. Sostiene che abbia cambiato radicalmente vita).
Non ho chiesto altro (rates e location) perchè non interessato.

Semplice sensazione, forse, i vecchi clienti, rimasti in contatto, potranno provare a portarla fuori "in amicizia". Personalmente, rimarranno, nei miei ricordi, le grandi trombate insieme dal 2005 al 2006: amen.

Grazie per l'info...
La delusione é grande! Grandissima...

Amen

Molto deluso anche io: questa trombava da Dio.
Avevo già preventivato di salire, oggi pomeriggio, a "calcarla".
Pero', non riesco ancora a capire come possa inserire il suo annuncio in un sito di loft ed alterarsi se le chiedono se scopa e quanto vuole... :fool:

Indietro
Alto