[info] - Jamilli - Roma - annunciromas.

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
New entry un par de balle!!!
Sta a Roma da anni.
Su questo forum ci sono più rece sue che stelle in cielo... Con qualche dozzina di thread.
Cambia nome continuamente, non ti biasimo... Mi pare (ma potrei sbagliare): Jamily, Bruna Lins e nonsouqantialtri.
Se vuoi note postive chiedi a Stefano. :biggrin:
Io, a suo tempo, visitata a via Mogliedicasini, me ne sono andato e mi sono fatto pure ridare il maltolto (si era alzata mentre la scopavo per aprire la porta... Tra una telefonata e l'altra. La nota positiva è che mi ha ridato i soldi senza fiatare.
Ma ce poteva pensà prima no?
Quanto al fisico... bella boatta... Cià 'na panza che levati.

Lassa perde.

____________________jul

PS: Scusa Zorro, ma non riesco a mandare PM utilizzando l'anonymizer... Appena posso lo faccio.

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Julio ha scritto:
New entry un par de balle!!!
Sta a Roma da anni.
Su questo forum ci sono più rece sue che stelle in cielo... Con qualche dozzina di thread.
Cambia nome continuamente, non ti biasimo... Mi pare (ma potrei sbagliare): Jamily, Bruna Lins e nonsouqantialtri.
Se vuoi note postive chiedi a Stefano. :biggrin:
Io, a suo tempo, visitata a via Mogliedicasini, me ne sono andato e mi sono fatto pure ridare il maltolto (si era alzata mentre la scopavo per aprire la porta... Tra una telefonata e l'altra. La nota positiva e' che mi ha ridato i soldi senza fiatare.
Ma ce poteva pensà prima no?
Quanto al fisico... bella boatta... Cià 'na panza che levati.

Lassa perde.

____________________jul

Che cazzo Julio, te devo un sacco de sordi!!!!!!! Mi starò rincoglionendo....Mo mi tocca ricominciare per l'ennesima volta una ricerca anche se la decisione irremovibile per stasera ormai è presa, mi tengo la jessycona come panchinara (sperando che sia a roma) ne voglio una iperprestazionale!!!!!!
Z.

P.S. tranqui

Commenta
Alto