[INFO] JASMINE - Cinisello Balsamo -eurochiamami

Reaction score
0
Ciao a tutti scusate se vi disturbo ma, pur avendo fatto una ricerca, non riesco a trovare info su questa t-gatta
jasmine di Cinisello Balsamo

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14604

vorrei provarla come padrona attiva al telefono mi sembrava molto disponibile con un rate di partenza di 100 voi sapete darmi qualche info PLEASE

Reaction score
6
Norad ha scritto:
Ciao a tutti scusate se vi disturbo ma, pur avendo fatto una ricerca, non riesco a trovare info su questa t-gatta

vorrei provarla come padrona attiva al telefono mi sembrava molto disponibile con un rate di partenza di 100 voi sapete darmi qualche info PLEASE
Ciao una rece in giro c'è ma non riesco a trovarla :unknw: non molto entusiasta il collega punter visto che allora nelle foto aveva un pirillo notevole poi costatato che era finto x attirare :yes: non ricordo molto volevo timbrarla ma rinunciai proprio x la rece :bye:

Commenta
Reaction score
2
XXX63 ha scritto:
Norad ha scritto:

Ciao una rece in giro c'è ma non riesco a trovarla :unknw: non molto entusiasta il collega punter visto che allora nelle foto aveva un pirillo notevole poi costatato che era finto x attirare :yes: non ricordo molto volevo timbrarla ma rinunciai proprio x la rece :bye:

Sono stato da lei diversi mesi fa. Non m'interessava la situazione sado-maso ( che peraltro devi chiedere espressamente), ma ho un bel ricordo.
Molto partecipativa alla cosa, assolutamente non frettolosa. Quasi dolce in qualche situazione.
Esperienza positiva. Al tempo aveva un'amica (trans), in casa, che alla fine ho fatto partecipare al gran finale.

Lucifer

Commenta
Reaction score
127
@lucifer8558
Anche se i commenti generici sono ammessi (fino a un certo punto), sarebbe gradita una vera recensione, dal momento che ci sei stato. A beneficio di tutti. Grazie.

Commenta
Reaction score
2
germanello ha scritto:
@lucifer8558
Anche se i commenti generici sono ammessi (fino a un certo punto), sarebbe gradita una vera recensione, dal momento che ci sei stato. A beneficio di tutti. Grazie.

Ho già spiegato il motivo per cui non posterò più rece. Fino a quando un "personaggio" sarà tollerato nel forum, nonostante la sua maleducazione conclamata, mi limiterò a leggere e commentare genericamente. Fino a quando, ovviamente, mi sarà permesso.
Ovvero, fino a quando "SHEMALELOVER" sarà tollerato, nonostante tutto.

LUCIFER

Commenta
Reaction score
116
lucifer8558 ha scritto:
germanello ha scritto:
@lucifer8558

Ho già spiegato il motivo per cui non posterò più rece. Fino a quando un "personaggio" sarà tollerato nel forum, nonostante la sua maleducazione conclamata, mi limiterò a leggere e commentare genericamente. Fino a quando, ovviamente, mi sarà permesso.
Ovvero, fino a quando "SHEMALELOVER" sarà tollerato, nonostante tutto.

LUCIFER

:shok: :shok: :shok:
...sarà tollerato???e per cosa?? maleducazione conclamata??.. :unknw:

..ma x cosa tutto questo accanimento nei miei confronti??? :unknw: ...ancora per la mia esperienza(di fuga) con la bella E? xke ho recensito in modo opposto a te??x questo? devo essere cacciato dal forum?? :biggrin: e per cosa questo sciopero delle recensioni x colpa mia xke non ti piace quello che scrivo?..bhe assurdo..
..caro lucifero ma ti stai ispirando al direttore Masi? :biggrin: mi vuoi cacciare xke dico cose a te non gradite??(a parte quell episodio non vedo dove tu possa attaccarmi dove sia stato maleducato al punto da voler cacciarmi dal forum) :diablo: :stinker:
...bhè questo forum non è la rai..e tu non sei il direttore.. :stinker: evita di tirami in ballo per le tue sciopero-sceneggiate.. :bye:
grazie..
..anzi...MAVAFANNBICCHIERE!!! :biggrin:

Commenta
Alto