[INFO] Jennie trans - Milano - Bacirosa

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
28.083
Sforzati di fare una ricerca con l'index... cosi magari evitiamo di aprire thread che hanno già avuto risposta...

Commenta
Reaction score
154
  • Creatore Discussione
Grazie per la non risposta crin. Ho cercato con il suo cell, ma non ho trovato niente. Se esistono recensioni magari con un telefono diverso, saresti cosi simpatico di comunicarlo?

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
28.083
Commenta
Reaction score
791
Grazie per la non risposta crin. Ho cercato con il suo cell, ma non ho trovato niente. Se esistono recensioni magari con un telefono diverso, saresti cosi simpatico di comunicarlo?
Dovresti quantomeno arrossire un po' sia per aver obbligato un collega indispensabile, ammirevole e sempre disponibile come Crin a fare per l'ennesima volta un lavoro che tuttavia avresti potuto fare tranquillamente tu con il minimo sforzo sia per quella "simpatica ironia" (trattasi in realtà di insolenza) che hai usato nella tua risposta nei suoi confronti. Fai una cosa giusta (almeno una): chiedigli scusa (ma sul serio).

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Crin è iscritto da 4 anni.
Quante probabilità ci sono che non abbia mai visto il "cartello" a destra?
con:

Cerca la Recensione
Cerca con Google utilizzando il numero di telefono completo oppure nel formato 1234567xx
Se non trovi ciò che cerchi, prova con la RICERCA AVANZATA

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
28.083
Dovresti quantomeno arrossire un po' sia per aver obbligato un collega indispensabile, ammirevole e sempre disponibile come Crin a fare per l'ennesima volta un lavoro che tuttavia avresti potuto fare tranquillamente tu con il minimo sforzo sia per quella "simpatica ironia" (trattasi in realtà di insolenza) che hai usato nella tua risposta nei suoi confronti. Fai una cosa giusta (almeno una): chiedigli scusa (ma sul serio).

Non ti preoccupare Filippo, sono giovani! E quando ero giovane anch'io ero insolente e malfidato....
E poi il collega Alberto ha capito subito che sono simpatico! :sarcastic_hand:

Crin è iscritto da 4 anni....

Mi sa dear Fab che hai scambiato gli user... :rofl:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
No Crin, lui è iscritto da Feb 2014 e siamo nel 2018. Indi 4 anni sono...

Ma vedo che anche lui ha frainteso la risposta. :rofl:
Maledetta virgola in fuga!!

Commenta
Alto