[INFO] Jennifer - Milano - Toptransitalia

Reaction score
197
Cortese e disponibile al telefono. Disse si a fk, rimm e sua eventuale venuta con piccolo regalo. Voce molto femminile ma, non avendola incontrata per questioni di tempo, non posso certificare.

So sorry.

FOLA

Commenta
Reaction score
100
era una delle poche che mi attizzavano nel web, ma avevo dei dubbi sulla veridicità dell foto, quindi non mi sono mai deciso...... poi l'ho vista otr 2/3 settimane fa in via Mex (è l'unica volta che l'ho vista, non saprei se è stata un'eccezione). caricata per il minimo sindacale dopo rapida trattativa al ribasso perchè era solo un incontro "conoscitivo", mi interessava verificare l'attitudine etc.
c'è benp oco da raccontare, il viso è quello delle foto ma più magro, allungato, il fisico è meno patinato, le gambe sono un po' rovinate da segni vari. la dote non ha mai raggiunto una consistenza accettabile. lei abbastanza gentile, ma in definitiva un incontro anonimo, non degno di essere ricordato. di sicuro non ci tornerei otr, figurarsi a casa.

Commenta
Reaction score
100
beh Fola, come ben sai ogni esperienza dipende da molti fattori e fa storia a sè. ci vorrebbe qualche altra esperienza sulla tipa per capirne l'atteggiamento medio. di sicuro io ho già dato :)

Commenta
Reaction score
197
ovvio frateLo bob, sono il primo a metterlo in coda ad ogni rece prodotta però, sai, ci rimani male un pò, l'aspettativa... :)

FOLA

Commenta
Alto