[info] Jennifer - Roma - puntotrans

Reaction score
0
Ciao a tutti i frequentatori di questo utilissimo forum... io sono paolino ed oggi ci riprovo... avevo tentato di aprire una discussione per avere notizie su jennifer di cui inserisco il link. http://www.puntotrans.com/Transex/jennyfer_roma/index.htm ed il cell. 32887673XX... Si è vero sono iscritto da qualche mese ma è la mia prima richiesta e spero di non sbagliare come l'altra volta... non ho avuto moltissime esperienze ma mi piace approfondire l'argomento sperando di ricevere aiuto da tutti voi... ciao e buona giornata a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Ci sono precedenti discussioni sulla tipa, cerca Jennyfer Schultz.

Commenta
Reaction score
16
Quindi Paolì ce stai dicendo che hai lurkato per qualke mese e ora ti sei deciso a postare una richiesta info? Che svolta socio, però dovresti presentarti nell'apposita sezione e ti si apprezzerebbe molto di più se prima di richiedere info postassi una rece su una delle tue non moltissime esperienze, non è carino esordire così, ma fa come te pare..
Z.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciso scusami ancora zorro ma in quale sezione mi dovrei presentare?? dammi l'indirizzo... e poi scusa non ho recensioni da fare... per ora

Commenta
Reaction score
16
Sezione "Il piacere è tutto mio", dopo di che prova ad usare il tasto cerca come ti hanno già suggerito, così evitiamo post inutili, grazie

Z.

Commenta
Reaction score
4
vista 2 volte su cam4 e in una riceveva un cif di notevoli proporzioni, un vera maschera facciale, forse dal suo partner abituale. molto fotogenica.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao scusami... non capisco se il tuo giudizio è positivo o negativo... che significa maschera facciale? che nick su cam4? ciao e grazie

Commenta
Reaction score
0
Paolino significa che la quantità di crema era sufficiente per un impacco completo! (#tedevidaimparàlalingua)

Commenta
Reaction score
0
io sono stato sopseso per un certo periodo perchè ero accusato di Feedback,e questi cosa sono ?

Commenta
Reaction score
15
io sono stato sopseso per un certo periodo perchè ero accusato di Feedback,e questi cosa sono ?
e mi sa che manco t'è bastato, se non riesci è cogliere la differenza...
quale messaggio lo sarebbe ? :mda:

non mi sembra che qualcuno abbia detto:io ci sono stato bene,merita,non merita, è bella, è brutta e via discorrendo.
un feedback è un post che lascia intendere che si è avuto un incontro ma non se ne raccontano i particolari, traendone soltanto le proprie conclusioni.
non mi sembra che sia questo il caso, a differenza dei tuoi innumerevoli interventi per i quali, prima della sospensione, sei stato invitato più volte dai colleghi, ad integrare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
51
Ma dire di averla vista in cam4 è leggermente diverso di averla incontrata.

Ne più ne meno che vedere un film e pretendere di conoscere come è nella vita reale l' interprete. Poi, aggiungo, magari ti sarò sfuggito che su cam4, come sottolineato da hicetnunc era una "interpretazione" con un partner di suo gradimento. Magari, come suggerito da hicetnunc si tratta del suo partner abituale (con cui c'è una certa complicità e... che a lei piace, per capirci). E non un brutto vecchio grasso e quello che ti pare cliente che le chiede qualche cosa che a lei le fà schifo anche solo toccarlo.

Sunto: non fa molto testo.

Piccoléé e non ci sto, il vecchio caccia i soldi come il giovane....se offri una serie di servizi i stessi devono rimanere tali....

Commenta
Alto