[INFO] Jennifer Victoria e Bianca Ferraz - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
791
Bekeka incontri milano http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-jennifer-victoria-bianca-3y5q59234964

Volevo sapere se qualcuno le aveva testate in coppia o cmq qualche info sulle due tgatte.
Grazie
In coppia no, singolarmente sì. La Ferraz (Bianca) è una culona (gran bel viso però ed esteticamente piacevolissima nel complesso). Su JV ci sono ampi resoconti. Se sono in forma, essendo vacche (la porcaggine della Ferraz l'ho riscontrata in un locale non di Milano), sono convinto ti divertirai (destinando 80-100 euro cadauna) ma non puoi avere certezza in merito perché sono tutte e due "particolari" sotto il profilo caratteriale. A me JV continua a far impassssire e anche Bianca è (simpaticamente) fuori di melone: ho sempre avuto il sospetto che fossero "fidanzate" e il fatto che ora si presentino in coppia non fa che aumentarlo....

Commenta
Reaction score
0
La Ferraz (Bianca) è una culona (gran bel viso però ed esteticamente piacevolissima nel complesso).

Ciao,io ho incontrato Bianca da sola ma non Milano.Forse culona, ma un culo bello..sodo...da montare per gli amanti....ma se la lasci fare non ti fa muovere sul letto...padrona assoluta del gioco! Concordo con te nel dire che esteticamente è una delle migliori, per femminilità, gentilezza e simpatia da vendere!Da non sottovalutare l'estrema pulizia. Un cazzo profumatissimo e depilatissimo.
Entrato da lei, mi mette subito a mio agio e quando si accorge che può osare,mi chiede di spogliarmi e tira fuori un cazzo niente male...bella cappella da succhiare mi prende per i capelli con delicatezza e mi ordina di succhiarglielo...dopo un pò lo tira fuori e segandosi mi fa succhiare le palle....chiedendomi di metterle tutte in bocca succhiandole....Mi chiede se può scoparmi ed io dico di si...allora via a pecorina...cremina...si incappuccia....e inizia a spingerlo cercando di non farmi male ma allo stesso tempo facendomi sentire quella mazza che mi sfondava il culo abbastanza stretto...dopo avermi lubrificato bene diventa una feria facendomi godere da matti...pompandomi con colpi secchi che li sento fino allo stomaco...dopo un pò mi chiede di girarmi e pancia in su inzia a succhiarmi con quella bocca caldissima,poi mi tira su le gambe e non contenta inizia a pomparmi per altri 15 minuti buoni...ripetendomi che aveva voglia di sborrarmi in faccia e cosi lo tira fuori io mi appoggio allo schienale del letto e lei si sega facendomi succhiare le palle finchè non la sento godere e mi ritrovo pieno di una crema calda e abbondante.
Esperienza indimenticabile....

Commenta
Alto