[INFO] Jenny trans - Milano - Badoo

Reaction score
6
Conosciuta dapprima su badoo poi su msn mi ha proposto una tripla 50 x divertirmi a casa sua, questa bellissima http://eu1.badoo.com/0241950388/?r=41&p=2 :give_heart: ...mi ricorda tantissimo la Giuliana Otr di Piacenza :yahoo: ...comunque si è mostratata lei in webcam :shok: ( x i non addetti è rarissimo) ed ho visto una patata galattica ( culo e gambe un po' sfiamcate, ma 2 belle tette con un viso ed una bocca da sciogliersi.....
Ho cercato Info sui vari siti ma nada....se è abbastanza safada questa è da testare.
Qualcuno l'ha già picconata ( credo sia a Milano da poco)?....ah! i ha detto dopo i ns 30 sec di contatto visivo che si stava truccando :heat: x uno show in CAm :unknw: ...

:bye:

Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Re: ( INFO) JennyTrans - Milano- Badoo

muratore36 ha scritto:
sparito l'annuncio

Capita molto spesso, poi lo rifanno...ci sono utenti che fanno eliminare i profili smaccatamente Hot e quelli li rifanno subito dopo....è un cane ke si morde la coda :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1

Io sono tra quelli che fà cancellare gli annunci....
E sai perchè?
Perchè mi girano i coglioni che su un sito amatoriale si cerchino soldi.
Sono anni che "navigo" nell' amatoriale e ho sempre scopato ( ed ottime scopate ) grazie ad un pò di furbizia e un bel cazzo da offrire.
Ora che questo gioco venga rovinato da sfigati che accettino solo di pagare e donzelle avide da cercare denaro anche nei cassonetti mi gira il culo.

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione

The Pretender ha scritto:
Io sono tra quelli che fà cancellare gli annunci....
E sai perchè?
Perchè mi girano i coglioni che su un sito amatoriale si cerchino soldi.
Sono anni che "navigo" nell' amatoriale e ho sempre scopato ( ed ottime scopate ) grazie ad un pò di furbizia e un bel cazzo da offrire.
Ora che questo gioco venga rovinato da sfigati che accettino solo di pagare e donzelle avide da cercare denaro anche nei cassonetti mi gira il culo.

Tanto di cappello! Anche io , come te, navigo in cerca di avventure free, anche se non cancello altri utenti....tu riesci a cacciare Girl, Milf e Trans free? Io con le under 30 faccio fatica anche se ho i miei ottimi :biggrin: motivi....

Commenta
Reaction score
123

Senza offesa per nessuno, quando faranno il festival del Tarello ci invitate che vediamo di prendere lezioni di stretching e potenziamento???
Perchè a quanto leggo qui pare che chi ha un semplice "buono-distinto" motivo non abbia speranze quando cè in giro un'offerta di ottimi motivi...
E' come nei western di Sergio Leone...
Quando un uomo con il fucile incontra uno con la pistola...
Quello con la Pistola... ha la canna troppo corta!!!
Accidenti...

Commenta
Reaction score
1

Beh allora giocatela con un pò di dialettica e sana furbizia italiana...

Commenta
Alto