[INFO] Jessica e Johana insieme - Brescia - PuntoTransex

• Creatore Discussione Creatore Discussione Terzo
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: INFO Jessica e Johana insieme

la città è brescia , sto chiamando i 3 numeri telefonici ( i 2 personali e quello della coppia) da questa mattina ma non risponde mai nessuno, se fossero vere sarebbe un'esperienza da sballo ma temo molto di trovare la fregatura, comunque se riuscirò a contattarle mi butterò e vi farò sapere

scusa Terzo non avevo letto la tua domanda , io ho provato un duo a reggio emilia formato da due fuoriclasse e ti assicuro che è stat un'esperienza memorabile e , nonostante io sia prevalentemente attivo, non mi hanno dato modo di agire , ho dovuto (felicemente ) subire le loro iniziative per circa un'ora e mezza, alla fine non sapevo più come mi chiamavo, quindi se trovi, buttati

priapo12 ha scritto:
scusa Terzo non avevo letto la tua domanda , io ho provato un duo a reggio emilia formato da due fuoriclasse e ti assicuro che è stat un'esperienza memorabile e , nonostante io sia prevalentemente attivo, non mi hanno dato modo di agire , ho dovuto (felicemente ) subire le loro iniziative per circa un'ora e mezza, alla fine non sapevo più come mi chiamavo, quindi se trovi, buttati

chi erano le due ??? attendiamo rec !!

si gianni, hai indovinato, giulia marino e barbara a reggio emilia qualche mese fa. non ho fatto rece perchè non ero iscritto e comunque ne era stata fatta una bellissima, difficile da superare e la mia esperienza è stata esattamente uguale,
per quanto riguarda jessica perez e jhoanna wilker, sono riuscito 5 minuti fa a contattare jessica e, delusione, non sono a brescia ma a roma, bisognerà aspettare che giulia torni a reggio emilia, il viaggio vale sicuramene la pena, oppure sperare di trovare una accoppiata valida, se qualcuno avesse suggerimenti, li leggeri con piacere, grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto