[info] Jessica Lavigne - Modena - Toptransitalia

Ti dico solo che il cazzo è photoshoppato malissimo....pensare che l'hanno photoshoppato da normale. Sembra messo dentro una calza, ma cosa avrà tra le gambe???

allora in effetti la foto "hot" è un po strana sembra corretta pure la panza... uno dei motivi per cui chiedevo...
se non ho fatto la figura del newbie anche qui col motore non ho trovato informazioni
Però devi ammettere che in alcune foto sembra favolosa... anche in faccia...

Tuco è nel gioco del punter....dipende sempre cosa cerchi.....se la bella trans femminile, allora potresti tranquillamente andare...se cerchi la cazzuta per altre tue necessità certo che quì dei dubbi vengono fuori

sono d'accordo con ciò che dici al 100%... la mie paure in verità sono di trovare una fredda / antipatica / grezza o che mi tratta male in generale, (sia come modo di fare che come servizio offerto) ... questo mi manda in bestia ben piu di una dote photoshoppata...
mah.. aspetterò un paio di giorni se qualcuno sa darmi notizie...poi al massimo mi immolo... però grazie per la tua presenza nel tread, apprezzo sempre ogni aiuto e tempo dedicatomi... :)

Indietro
Alto