Info- Jessica Lavigne - Verona Top Trans

Reaction score
0
ciao!
qualche info te la posso dare io. purtroppo non la ho mai testata perchè amica di una mia trombamica brasiliana, si conoscono bene quindi per me è un po' offlimits, la ho conosciuta per via di qualche serata insieme a casa appunto di amici comuni. Mi ricordo che chiesi info anche io per lei qui sul forum, e me la trovai a cena al tavolo di fronte a me poco tempo dopo. Lei è al 100% quella delle foto, veramente bella e di un femminile pazzesco, subito pensavo fosse una donna, dopo ho relaizzato che la avevo vista su un sito tempo prima. Molto dolce e simpatica nella vita privata. Non so come sia sul lavoro. Se fossi in te solo per l'aspetto fisico io un giro lo farei, te lo dico con invidia... poi facci sapere magari.
Tuco.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
che io sappia gira, ma prevalentemente emilia e veneto. non credo abbia un posto fisso.
Tieni presente che io la ho vista 2 volte e ci ho chiacchierato una sera, non siamo intimi... purtroppo...
Ciao.

Commenta
Reaction score
9
personalmente mi attizza ma troppo lontana per me purtroppo ............. facci sapere ..... almeno mi consolo con la recensione sigh!

Commenta
Reaction score
68
  • Creatore Discussione
guardati la rece e lascia perdere piuttosto fai qualsiasi altra cosa

Commenta
Alto