[INFO] JESSICA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
Salve a tutti: chiedo scusa per il mio primo post non avevo letto bene le regole.

Vorrei delle informazioni su questa trans:

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8685

in quella zona e partita emanuella non saprei chi scieglere , visto che ci vado per lavoro si salta la pausa pranzo e "VIA"....

datemi delle notizie

mille grazie

C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: (info) JESSICA MILANO

non vorrei sbagliarmi ..........ma prima era mora e usava altri nomi...
.....inoltre le rec non erano molto esaltanti...però nn vorrei sbagliarmi...
no???

Commenta
Reaction score
6

cicciobg ha scritto:
non vorrei sbagliarmi ..........ma prima era mora e usava altri nomi...
.....inoltre le rec non erano molto esaltanti...però nn vorrei sbagliarmi...
no???
Infatti prima era mora nome forse "marcella Mansur" ci sono stato tempo fa :mda: :mda: e se non ricordo non fu un esperienza esaltante :bye:

Commenta
Reaction score
6

waxema ha scritto:
Ragazzi vi sbagliate ...non e' la Marcella Mansur...o forse si..?? :big_boss:

viewtopic.php?f=293&t=14959&start=0&hilit=mansur

Comunque con me buona prestazione..safada e prettamente passiva...nostantante il pisellone.. :biggrin:
Ciao Wax ora che vedo le altre foto sono convinto che prima era Marcella :yes: infatti bel pisellone ma ricordo un 69 e trombata mia :biggrin: lei non fu attiva forse l'ora tarda :biggrin: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
100

ci sono stato un po' di tempo fa.
c'era qualcosa che mi ingrifava e visto la disponibilità per un cinquantello per solo attività oro/manuali, mi sono avventurato nel quartiere isola.
c'è veramente poco da raccontare, anzi, praticamente nulla, motivo dell'assenza di una "vera" recensione.
Svogliatissima, si guardava la tele, e, ragionando dopo mentre mi incamminavo verso l'auto, il sospetto di essere andato in mondovisione grazie al pc acceso davanti al letto (al telefono.....già, perchè ha risposto pure al telefono la tipa.....parlando ha detto "sì, è un amico..." come se rispondesse ad una domanda su chi fosse quel gran figo (ah ah ah) chestava succhiandole il pisello......ma qesto collegamento non l'ho fatto al momento, e meglio così, non avrei reagito in modo sano.....)
concludendo, quando faccio queste uscite tirando sul prezzo considero l'esborso perso in partenza. non ho pretese o attese particolari. seguo la corrente.
ma questa la reputo un bidone clamoroso, non si sarebbe meritata nemmeno un pacchetto di nazionali bagnato. zero assoluto

Commenta
Reaction score
14

Ciao a tutti.
Posso confermare quanto scritto sopra: Jessica = Marcella Mansur.

Provata la prima volta partecipativa con sua venuta finale. La seconda volta molto svogliata, meccanica e sbrigativa. Ho voluto darle una terza possibilità ma... ha mantenuto il suo basso standard. Più interessata a guardare la televisione e rispondere al telefono, piuttosto che partecipare.

Commenta
Reaction score
197

skorpio73 ha scritto:
Ciao a tutti.
Posso confermare quanto scritto sopra: Jessica = Marcella Mansur.

Provata la prima volta partecipativa con sua venuta finale. La seconda volta molto svogliata, meccanica e sbrigativa. Ho voluto darle una terza possibilità ma... ha mantenuto il suo basso standard. Più interessata a guardare la televisione e rispondere al telefono, piuttosto che partecipare.

frateLo skorpio evitati un cazziatone dallo Zio, vatti a presentare nella sezione apposita ;)

Grazie per la conferma sullo standard qualitativo.

FOLA

Commenta
Reaction score
75

FOLA ha scritto:
frateLo skorpio evitati un cazziatone dallo Zio, vatti a presentare nella sezione apposita ;)
.

FOLA
Forse per quello lo Zio non l'ha cazziato.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
197
buahahahahah Zio!

ma al tempo appariva solo un msg!
Sono proprio un distrattissimo pederasta...

FOLA

PS: a breve post sulla mia padrona milanese ;)

Commenta
Reaction score
75
FOLA ha scritto:
buahahahahah Zio!

ma al tempo appariva solo un msg!
Sono proprio un distrattissimo pederasta...

FOLA

PS: a breve post sulla mia padrona milanese ;)
Ti svelo un trucco..click su nome Utente e click su Messaggi dell'utente..lo faccio sempre per i nuovi.. :biggrin: :bye:

Commenta
Alto