[INFO] Jessica - Napoli - Toptransitalia

Reaction score
13
Colleghi transputtanieri qualcuno sa dirmi qualcosa sulla tipa in questione già in precedenza qualcuno aveva chiesto notizie di questa tipa ma nessuna risposta esaustiva e non ho trovato nulla la tipa è questa http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=6541, mi arrapa moltissimo ha un visino da zoccola niente male devo dire che ieri l'ho contattata deciso a visitarla al telefono gentile mi ha detto che riceve nei pressi di piazza garibaldi le ho detto che sarei stato da lei entro una mezzora e che per 50 doblono avremmo fatto tutto con calma e senza freta...ma una volta sul posto l'ho telefonata a intervalli regolari naturalmente per oltre mezz'ora ma nessuna risposta e questo depone bene sia perchè non risponde quando impegnata sia per il tempo dedicato a quello che presuppongo stesse con lei , ma dopo 40 minuti di attesa al freddo mi sono scoglionato e sono andato per altri lidi nessuno che sa qualcosina della tipa? ve ne sarei grato prima di andare al buio, infinitamente grazie per le vostre future risposte

index: 32758677xx

Ultima modifica di un moderatore:
Caro collega punter, la tipa in questione di base riceve a Cassino, ma come vedo dall'annucio in questo periodo è a Napoli, io la conosco, ci son stato diverso tempo fa e per varie volte. Come dici bene tu ha un visino da zoccola, in più aggiungo un corpo asciutto e bene proporzionato, dotazione molto buona.Se le vai a genio ti diverti molto,come quasi tutte ovviamente. Confermo che riuscire a parlarci per telefono alle volte è un pò difficile, ma non demordere e poi facci sapere ovviamente.

Caro collega punter, la tipa in questione di base riceve a Cassino, ma come vedo dall'annucio in questo periodo è a Napoli, io la conosco, ci son stato diverso tempo fa e per varie volte. Come dici bene tu ha un visino da zoccola, in più aggiungo un corpo asciutto e bene proporzionato, dotazione molto buona.Se le vai a genio ti diverti molto,come quasi tutte ovviamente. Confermo che riuscire a parlarci per telefono alle volte è un pò difficile, ma non demordere e poi facci sapere ovviamente.

sarebbe bello avere una rece

gyangy, io come ci andrò sicuramente recensisco ma tu che ci sei stato potresti farcela una bella rece non fosse altro che per conoscere meglio la tipa non credi?

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Indietro
Alto