[INFO] - Jheanny - Roma - Pt Trans/Bakeca

Reaction score
55
Allora...prima o poi mi portate a cena fuori con tutte queste dritte...
Comunque bando alle ciancie veniamo a lei, allora premesso che quando andate stentate a riconoscerla perchè di persona è molto diversa comunque rimane una bella fighetta anche se diversa sempre bella, direi veramente un bell'incontro si fa fare tutto, si fa leccare dappertutto si ad anal rimming, amanti dei piedi, sia attiva che passiva con pirillo di discrete dimensioni duro e reattivo èer gli appassionati, con lei ho fatto due posizioni pecos e missionaria, no fk e no bj cabrio, torno a dirvi non una porca da paura ma una bella fighetta che si fa fare tutto, se cercate più safada dovete salire di due piani rispetto al suo e cioè andare da Allana già da me lungamente consigliata...se avete bisogno chiedete, però secondo me Jheanni è OK :good: :good:

Commenta
Reaction score
55
Stefano 1973 ha scritto:
Allora...prima o poi mi portate a cena fuori con tutte queste i n f o...
Comunque bando alle ciancie veniamo a lei, allora premesso che quando andate stentate a riconoscerla perchè di persona è molto diversa comunque rimane una bella fighetta anche se diversa sempre bella, direi veramente un bell'incontro si fa fare tutto, si fa leccare dappertutto si ad anal rimming, amanti dei piedi, sia attiva che passiva con pirillo di discrete dimensioni duro e reattivo per gli appassionati, con lei ho fatto due posizioni pecos e missionaria, no fk e no bj cabrio, torno a dirvi non una porca da paura ma una bella fighetta che si fa fare tutto, se cercate più safada dovete salire di due piani rispetto al suo e cioè andare da Allana già da me lungamente r e c e n s i t a, tanto vivono nello stesso condominio a colli prenestini in via montagnareale fuori dal GRA...se avete bisogno chiedete, però secondo me Jheanni è OK :good: :good:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
In effetti non è malaccio.

MA NON E' CERTO QUELLA DELLA FOTO SIA CHIARO

La mia esperienza risale a questa primavera.
Le foto sono comunque le sue, o di una sua sorella bona, sicuramente ben scattate e/O taroccate ad arte.
Ciò premesso, è sicuramente meno efebica, meno femminile, all'epoca era persino bionda e slavata anziché mora e abbronzata, comunque sufficientemente simpatica e porca, oltre che economica.

Economica è altresì la magione in quel di Centocelle. Valida alla bisogna ma piuttosto sguarnita... Spartana se vogliamo.
All'epoca c'ra pure l'oscura presenza di una amica di cui credo di aver sbirciato una caviglia... Che mi è bastata a togliere ogni curiosità.

In realtà, se non avessi avuto grandi aspettative a causa delle foto ne sarei rimasto probabilmente contento... Qualche dubbio l'avevo. Ma dal vivo perde assai.

______________that'sitjul

Commenta
Reaction score
55
Julio ha scritto:
In effetti non è malaccio.

MA NON E' CERTO QUELLA DELLA FOTO SIA CHIARO

La mia esperienza risale a questa primavera.
Le foto sono comunque le sue, o di una sua sorella bona, sicuramente ben scattate e/O taroccate ad arte.
Ciò premesso, è sicuramente meno efebica, meno femminile, all'epoca era persino bionda e slavata anziché mora e abbronzata, comunque sufficientemente simpatica e porca, oltre che economica.

Economica è altresì la magione in quel di Centocelle. Valida alla bisogna ma piuttosto sguarnita... Spartana se vogliamo.
All'epoca c'ra pure l'oscura presenza di una amica di cui credo di aver sbirciato una caviglia... Che mi è bastata a togliere ogni curiosità.

In realtà, se non avessi avuto grandi aspettative a causa delle foto ne sarei rimasto probabilmente contento... Qualche dubbio l'avevo. Ma dal vivo perde assai.

______________that'sitjul
Si Julio la tua rece più o meno ci sta però la tipa su è carina, per la tipa che riceveva con lei quando sei andato tu dalla suddetta, per precisione ne erano 2 e se lei vuoi vedere ti trovo i link in quanto sono presenti entrambe su bakeca ma non sono niente di che....una è una trav ma più di trav direi un travone, invece l'altra va bene per uno svuotino.... :crazy: :crazy:

Commenta
Reaction score
0
GRANDE STE! E LINKA........... :biggrin: NON SI SA' MAI CHE A QUALCUNO GLI VENGA VOGLIA DI FA' UNA TOPPIETTA O UNA TRIPLETTA ALLA BENE IN MEGLIO................. :biggrin:

GRAZIE

Commenta
Reaction score
55
stefanospecial ha scritto:
GRANDE STE! E LINKA........... :biggrin: NON SI SA' MAI CHE A QUALCUNO GLI VENGA VOGLIA DI FA' UNA TOPPIETTA O UNA TRIPLETTA ALLA BENE IN MEGLIO................. :biggrin:

GRAZIE

Scusa Ste ma la tipa ora riceve da sola in via montagnareale a colle prenestino io intendevo che era con sue due amiche quando c'era andato il socio Julio al quale mi prosto in segno di rispetto...bene lei ai tempi era sulla palmiro poi emigrata altrove se vuoi i link te li inserisco comunque.....

Commenta
Reaction score
0
NO NO NON C'E BISOGNO OMONIMO PER ME.......SE COABITAVANO MAGARI LA LIBIDO CI POTEVA SCAPPARE............. :biggrin: TI RINGRAZIO E CMQ GRANDE STE! :big_boss:

Commenta
Reaction score
55
NO NO NON C'E BISOGNO OMONIMO PER ME.......SE COABITAVANO MAGARI LA LIBIDO CI POTEVA SCAPPARE............. :biggrin: TI RINGRAZIO E CMQ GRANDE STE! :big_boss:

Se vuoi conosco tipe che coabitano...ed in più se eri attento alla mia rece notavi che nello sesso palazzo di jheany o come si chiama trovi anche allana....quindi per cui basta che fai uno squillo ad una quando sei dall'altra e vi trovate tutti e tre su un bel lettone....poi dopo ovviamente arrivo anch'io e che cavolo tutto sto ben di dio non lo vuoi steccare.....per la cronaca le tipe si conoscono le ho viste insieme su un sito di videochat....e poi ho avuto conferma verbale da parte di allana la quale una sera l'avevo chiamata per andare da lei e mi aveva proposto questa tris (king, soldatino e d'artagnan) scusa la digressione ma è stato più forte di me.... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Se vuoi conosco tipe che coabitano...ed in più se eri attento alla mia rece notavi che nello sesso palazzo di jheany o come si chiama trovi anche allana....quindi per cui basta che fai uno squillo ad una quando sei dall'altra e vi trovate tutti e tre su un bel lettone....poi dopo ovviamente arrivo anch'io e che cavolo tutto sto ben di dio non lo vuoi steccare.....per la cronaca le tipe si conoscono le ho viste insieme su un sito di videochat....e poi ho avuto conferma verbale da parte di allana la quale una sera l'avevo chiamata per andare da lei e mi aveva proposto questa tris (king, soldatino e d'artagnan) scusa la digressione ma è stato più forte di me....

GRANDE STE! ERO STATO ATTENTO E NEL FATTORE CHE ABITASSERO NELLO STESSO PALAZZO L'AVEVO CAPITO, MA TU MI HAI DATO UN'ALTRA DRITTA NEL FATTO CHE SI CONOSCONO E CHE ADDIRITTURA CI SI PUO' GIOCARE AI TRE MOSCHETTIERI. :yahoo: .............CARO STE TI RINGRAZIO PROPRIO CIAO! :clapping:

Commenta
Reaction score
55
Se vuoi conosco tipe che coabitano...ed in più se eri attento alla mia rece notavi che nello sesso palazzo di jheany o come si chiama trovi anche allana....quindi per cui basta che fai uno squillo ad una quando sei dall'altra e vi trovate tutti e tre su un bel lettone....poi dopo ovviamente arrivo anch'io e che cavolo tutto sto ben di dio non lo vuoi steccare.....per la cronaca le tipe si conoscono le ho viste insieme su un sito di videochat....e poi ho avuto conferma verbale da parte di allana la quale una sera l'avevo chiamata per andare da lei e mi aveva proposto questa tris (king, soldatino e d'artagnan) scusa la digressione ma è stato più forte di me....

GRANDE STE! ERO STATO ATTENTO E NEL FATTORE CHE ABITASSERO NELLO STESSO PALAZZO L'AVEVO CAPITO, MA TU MI HAI DATO UN'ALTRA [CENSORED] NEL FATTO CHE SI CONOSCONO E CHE ADDIRITTURA CI SI PUO' GIOCARE AI TRE MOSCHETTIERI. :yahoo: .............CARO STE TI RINGRAZIO PROPRIO CIAO! :clapping:

Ovviamente mi devi un caffè anzi facciamo una colazione abbondante oppure un aperitivo dipende a che ora ci vediamo...comunque per completezza di trattazione ci tengo a specificare che tra di loro non fanno nulla, se cerchi questi brividi forti devi andare in zona tomba di nerone dove ricevono due trans le quali praticano anhe sesso fra di loro...gli dai 100 a testa e giocano anche tra loro...sai che una volta ho conosciuto una trans che era fidanzata con un altra trans mai successa di sentire una cosa del genere e a te e a voi dl forum?

Commenta
Reaction score
0
Ovviamente mi devi un caffè anzi facciamo una colazione abbondante oppure un aperitivo dipende a che ora ci vediamo...comunque per completezza di trattazione ci tengo a specificare che tra di loro non fanno nulla, se cerchi questi brividi forti devi andare in zona tomba di nerone dove ricevono due trans le quali praticano anhe sesso fra di loro...gli dai 100 a testa e giocano anche tra loro...sai che una volta ho conosciuto una trans che era fidanzata con un altra trans mai successa di sentire una cosa del genere e a te e a voi dl forum?

per il caffè aperitivo o merenda non c'è problema mi dispiace che lunedi faccio toccata e fuga ma capiterà spero sicuramente l'occasione........ :big_boss:
onestamente non ho mai nè letto e mai mi è capitato di trovare trans che lo facciano assieme se mi puoi dare anche questa dritta te nè sarei grato prometto di recensire...............se vuoi anche in pm

ciao e grazie ancora.........

Commenta
Reaction score
55

per il caffè aperitivo o merenda non c'è problema mi dispiace che lunedi faccio toccata e fuga ma capiterà spero sicuramente l'occasione........ :big_boss:
onestamente non ho mai nè letto e mai mi è capitato di trovare trans che lo facciano assieme se mi puoi dare anche questa [CENSORED] te nè sarei grato prometto di recensire...............se vuoi anche in pm

ciao e grazie ancora.........

Chi pratica sesso con un altra trans era questa almeno un paio di anni fa ora non so prova a contattarla e vedi se fa ancora questa pratica acnhe perchè l'ultima volta che l'ho chiamata la sua amica era partita, forse ora si sarà accoppiata con un altra se vuoi ti posso dire anche un altra che si accoppia con una donna sempre per 100 cadauna ovviamente....
:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Chi pratica sesso con un altra trans era questa almeno un paio di anni fa ora non so prova a contattarla e vedi se fa ancora questa pratica acnhe perchè l'ultima volta che l'ho chiamata la sua amica era partita, forse ora si sarà accoppiata con un altra se vuoi ti posso dire anche un altra che si accoppia con una donna sempre per 100 cadauna ovviamente....

per i 100 pippi a testa no problem anche perchè se devi fare una festa bisogna farla bene.....con una donna????? anche meglio............!!!!! devo veramente ringraziarti per queste info dato che a me piaciono proprio maialate cosi..........attendo tue notizie............a presto e grazias

Commenta
Reaction score
17
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... m586853734
"io sono Jheanny transex brasiliana,la belezza sudamericana,calda e vogliosa,178,73kg,un corpo da mozzafiato e travolgente.Vieni sentire il mio sudore sensuale sul tuo corpo,di stare su mio famoso letto e di scopare come abbia mai fatto. Ho voglia,di mettere il mio desideri eroticos piu profondi nei tuoi momenti di godimenti e piacere. Sarò il tuo passarto per farti schizzare senza confini,senza limiti e mai ti pentirai di averti vissuto una trasgressione con la vera cagna del sesso!!!" :sarcastic_hand:
Ragazzi non so per voi ma per me questo annuncio è un vero coacervo di stronzate! (Forse solo Ary Banks riesce a fare di meglio... :spiteful: )

Commenta
Reaction score
55
akenaton ha scritto:
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/jheanny-bellissima-transex-brasiliana-qm586853734
"io sono Jheanny transex brasiliana,la belezza sudamericana,calda e vogliosa,178,73kg,un corpo da mozzafiato e travolgente.Vieni sentire il mio sudore sensuale sul tuo corpo,di stare su mio famoso letto e di scopare come abbia mai fatto. Ho voglia,di mettere il mio desideri eroticos piu profondi nei tuoi momenti di godimenti e piacere. Sarò il tuo passarto per farti schizzare senza confini,senza limiti e mai ti pentirai di averti vissuto una trasgressione con la vera cagna del sesso!!!" :sarcastic_hand:
Ragazzi non so per voi ma per me questo annuncio è un vero coacervo di stronzate! (Forse solo Ary Banks riesce a fare di meglio... :spiteful: )

Si socio eppure la tipa merita poi a differenza della venera nera è molto più giovane anche se diversa dalle foto...però c'è da dire ad onore del vero che non fa tutto quello che promette.... :biggrin:

Commenta
Alto