[INFO] JHOANA WILKER-PICCOLE

Reaction score
0
Sono indeciso se provare lei oppure la sharon....mai stato da entrambe ma da letture precedenti dicono sia piu' lnatica la sharon

Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
4
Sharon, provata questa primavera in altra tourne bolognese e recensita a suo tempo su altro forum, è in assoluto tra le mie preferite. Molto attiva, arrapante, un corpo da modella (attenzione è veramente MOLTO magra, ma a me piacciono così), belle tette, usa il cazzo magnificamente e ha la sborrata più spettacolare che io abbia mai visto.

Doppia urbana, tripla con sborrata.

Qui altre foto: http://www.puntotrans.com/Transex/sharon_lopez/index.htm

Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Cazzo che bella, sembra veramente una modella col cazzo ;-)

Commenta
Reaction score
12
a me sharon attira molto... si potrebbe avere una rece dettagliata? mi attira perchè magre mi piacciono tanto e in più mi sembra avere una dote di lunghezza ragguardevole, ma di diametro molto ridotto, che forse la rendono adatta finalmente al mio trombo (fino adesso ci ho infilato poco e con dolore desistendo ogni volta..).
Correggetemi se sbaglio...

Commenta
Reaction score
4
pavlein ha scritto:
a me sharon attira molto... si potrebbe avere una rece dettagliata? mi attira perchè magre mi piacciono tanto e in più mi sembra avere una dote di lunghezza ragguardevole, ma di diametro molto ridotto, che forse la rendono adatta finalmente al mio trombo (fino adesso ci ho infilato poco e con dolore desistendo ogni volta..).
Correggetemi se sbaglio...
Purtroppo la mia è andata persa. Però puoi leggere questa: Collegamento alla pagina web non disponibile ed imparare ad usare il tasto 'Cerca nel Forum'.

Commenta
Alto