Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma....dove la trovo la tua recensione? Facendo ricerca col cellulare non jo trovati nulla. Fisicamente è come da foto? Io sono solo attivo. ..lei per cosa è più portata?
c'hai ragione maialino.. fosse facile comunque il titolo era "Joanna Transex - Verona - Piccole Trasgressioni", l'amico sub poteva fare una ricerca più approfondita visto che cambia solo una h del nome.
Nel mio intervento di allora sono stato sintetico come d'abitudine, ricordo comunque il distacco, era più interessata a studiare e a parlarmi della sua carriera professionale extrameretricio.. eppoi ricordo il fisico tozzo, mascolino... Comunque c'era chi si era trovato bene
Ma ti costava fatica fare quello che ho fatto io, cioè cercare il 3D e postarlo qui?
Anche perché immaginare di omettere la "h" per fare le ricerche ci vuole una buona dose di fantasia...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.