Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Passato oggi a trovarla....Giro un po' per capire dov'e l'entrata del palazzo....la trovo e vedo che li' appostato c'e un individuo dal fare losco e dall'aspetto tutt'altro che normale. La chiamo e dal vetro del portone vedo che sto tizio sta' dietro a qualche mt di distanza....mi apre...entro e lui...a breve mi segue.....io prendo le scale lui verso l'ascensore....poi c ripenso e scendo x prendere l'ascensore (4°piano) e chi ti incontro??? Sempre sto tizio che sale....vabbe'...non avra' le chiavi penso. Arrivo al piano e trovo la porta di servizio aperta...la raga non mi apre ....e sento la sua voce e quella maschile discutere. Chiamo e lei mi risponde....e' entrato un altro!!! Allora dico io: tu barboone neanche il cell. x chiamare la tipa hai??? O se ce l'hai sei senza euri....cosi aspetti furtivo che entri qualcuno x salire....e visto che sai bene dov'e.... gia' sei di casa....Non sono stato ad ascoltare ne le chiacchiere che a tono abbastanza alto provenivano dall'appartamento ne lei che mi diceva che ora era occupata....ho terminato con un Ok cara...ma vafffffff...........
ci sono stato un mese fa circa, è bella ma non ha seno, bella mazza, predilige essere attiva, ma io non l'ho provata da pass, è molto sbrigativa, non ci torno
ci sono stato un mese fa circa, è bella ma non ha seno, bella mazza, predilige essere attiva, ma io non l'ho provata da pass, è molto sbrigativa, non ci torno
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.