[INFO] JOSSARA - LIDO S. TOMMASO - CORRIEREINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] - JOSSARA - LIDO S. TOMMASO - CORRIEREINCONTRI

Non so se si tratti di travone o di trans un po' avanti con gli anni. L'intrigante deriva dal fatto che Trav e trans di Colore se in viso hanno un minimo di femminilità sembrano sempre iperdisponibili! Anche se "attempate" :biggrin:
Per quanto riguarda Jossara, è sempre la stessa nei tre link inseriti!

marpion2 ha scritto:
Si e' fatta il sito nuovo: http://jassara.net.
E' proprio trav, qualcuno in zona l'ha mai vista?

Ciao

Ciao io non l'ho mai vista..dopo tanto tempo ho fatto un giro in otr sulla ex nota t- zona delle quercie a Porto Sant'elpidio la scorsa settimana..non so sè la conosci(l'ho segnato sulla mappa..se non mi sono sbagliato)..la strada che poi si collega..al cinema.Quella non l'ho mai vista..forse bazzica lì(come le altre supernote da tantissimi anni nella zona)..ma ti suggerisco di farci un giro e vedere anche le altre.. :yes: e penso che hai pane per i tuoi denti..alcune stanno con il birillo in bella evidenza.. :shok:
P.S: occhio che lì c'è l'ordinanza di 500 cocuzze :shok:
[googlemap:271u8oy1]http://maps.google.it/maps?q=43.279714,13.739469&num=1&sll=43.259224,13.759217&sspn=0.082391,0.113134&gl=it&hl=it&ie=UTF8&ll=43.283735,13.740206&spn=0.014183,0.027595&z=15[/googlemap:271u8oy1]
Ciao

Maser ha scritto:
....la strada che poi si collega..al cinema.Quella non l'ho mai vista..forse bazzica lì(come le altre supernote da tantissimi anni nella zona)..ma ti suggerisco di farci un giro e vedere anche le altre.. :yes: e penso che hai pane per i tuoi denti..alcune stanno con il birillo in bella evidenza.. :shok:
P.S: occhio che lì c'e' l'ordinanza di 500 cocuzze :shok:
Ciao
Stanno co lu papagnu de fora??? Se so adeguate alle esibizioniste delle metropoli del nord! :diablo:
500 cucuzze ?? se ti beccano a contrattare oppure a trombare? :punish:

coolfatguy ha scritto:
Maser ha scritto:
....la strada che poi si collega..al cinema.Quella non l'ho mai vista..forse bazzica lì(come le altre supernote da tantissimi anni nella zona)..ma ti suggerisco di farci un giro e vedere anche le altre.. :yes: e penso che hai pane per i tuoi denti..alcune stanno con il birillo in bella evidenza.. :shok:
P.S: occhio che lì c'e' l'ordinanza di 500 cocuzze :shok:
Ciao
Stanno co lu papagnu de fora??? Se so adeguate alle esibizioniste delle metropoli del nord! :diablo:
500 cucuzze ?? se ti beccano a contrattare oppure a trombare? :punish:

Ciao cool è circa un anno che c'è l' Ordinanza antiprostituzione :bad:

Multe
Un saluto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto