[INFO] JULIA E MARTA - RIVABELLA - EBACHECA

Reaction score
1
Re: julia ed marta -ebacheca-Rivabella

Veramente molto ma molto interessante.....speriamo bene! Appena posso faccio un salto poi vi faccio sapere!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
Re: julia ed marta -ebacheca-Rivabella

...non dimenticate la matrice! :rtfm:

Allegati

• Julia.zip
    58,5 KB · Visite: 92
Commenta
Reaction score
0
Ciao friends punter,
sono stato nell'appartamento lettone,
si trova nella via che prende il nome da colui che scrisse l'orlando furioso, in una palazzina con il portiere, quindi non il top della privacy.
Entro nell'appartameno e mi si presentano davanti 2 belle ragazze, una delle due è proprio una grandissima gnocca :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: , fisico da velina, bionda, viso stupendo, bel culo ma pere scarse.....ha detto di avere 20 anni e se non li ha al max sarà sui 22/23;
carina anche l'altra ma lei mi piaceva di più quindi la scelgo.
Il menù costa 60 neuri e comprende massaggio e HJ finale,
rimane con reggiseno e perizoma e comincia a massaggiare usando l'olio baby johnson,
massaggio purtroppo molto scarso e abbastanza distaccato, prima gambe, schiena, gambe da davanti poi si toglie il reggiseno e comincia una bel Hj, prima veloce poi rallentava massaggiandomi le palle, poi riaccellerava...andiamo avanti 10 minuti fino a quando vengo....
Allora lei gran figa, massaggio scarso, attitudine un pochino distaccata....ergo non credo di tornare.
Tanto vi dovevo
Ciao friends :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
45
granturismo65 ha scritto:
Ciao friends punter,
sono stato nell'appartamento lettone,
si trova nella via che prende il nome da colui che scrisse l'orlando furioso, in una palazzina con il portiere, quindi non il top della privacy.
Entro nell'appartameno e mi si presentano davanti 2 belle ragazze, una delle due e' proprio una grandissima gnocca :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: , fisico da velina, bionda, viso stupendo, bel culo ma pere scarse.....ha detto di avere 20 anni e se non li ha al max sarà sui 22/23;
carina anche l'altra ma lei mi piaceva di più quindi la scelgo.
Il menù costa 60 neuri e comprende massaggio e HJ finale,
rimane con reggiseno e perizoma e comincia a massaggiare usando l'olio baby johnson,
massaggio purtroppo molto scarso e abbastanza distaccato, prima gambe, schiena, gambe da davanti poi si toglie il reggiseno e comincia una bel Hj, prima veloce poi rallentava massaggiandomi le palle, poi riaccellerava...andiamo avanti 10 minuti fino a quando vengo....
Allora lei gran figa, massaggio scarso, attitudine un pochino distaccata....ergo non credo di tornare.
Tanto vi dovevo
Ciao friends :bye: :bye: :bye:

Immagino che il massaggio sia fatto su di un letto normalissimo vero??? Ma almeno si è fatta toccare nel momento dell'hj??? Ormai non si trovano più massaggiatrici che almeno ci sappiano un pò fare :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Il massaggio me l'ha fatto su un letto matrimoniale,
durante l'HJ si faceva accarezzare più che toccare, le ho anche chiesto di togliersi il peri ma niente da fare :cray:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti , decido di recarmi in quel d rimini attratto dalla prospettiva d ricevere le attenzioni delle 2 giovani ragazze , ma purtroppo al mio arrivo era presente sono una d queste :unknw: ,ke ha cerato d convincermi d aspettare l amica( uscita a comprare nn so cosa ), mai l poco tempo disponibile a la voglia d iniziare il trattamento m fa desistere.
Si viaggia alla velocita urbana con un minimo di contrattazione partenza da 60 km/h, m fa accomodare nel lettone, e si prepare rimando in reggiseno e perizoma,
veramente molto molto carina la ragazza.
Se cercate un massaggio semi-prof avete sbagliato porta , finale a manovella con incitamenti vari ke possono infastidire.
bye

Commenta
Alto