[INFO] - JULIANA VIDAL - MILANO - EUROCHIAMAMI

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Contattata... mmmmmolto gentile la signorina ( gentile e non mette fretta al tel ), mmmmmmmolto disponibile la signorina ( dice fk + preliminari da urlo se sei pulito ), mmmmmm riceve fino a tardi la signorina ( fino alle 2/3 della mattina in zona s.siro ). Ho una lista infinita di mix e rmx da fare ma vedo di inserirla( o ) da qualche parte. Salut!

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Inserito il numero nella mia rubrica. Malgrado l'ampio uso di Photoshop, di base sembra figa.
Questa sera potrei trovarmi in zona. Nel caso, ovviamente riferiró.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Raga torno ora da Milano lei e fighissima giovanissima e simpaticissima !!! Una delle migliori scopate in vita mia ! Domani rece completa notte

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
alanf ha scritto:
Contattata... mmmmmolto gentile la signorina ( gentile e non mette fretta al tel ), mmmmmmmolto disponibile la signorina ( dice fk + preliminari da urlo se sei pulito ), mmmmmm riceve fino a tardi la signorina ( fino alle 2/3 della mattina in zona s.siro ). Ho una lista infinita di mix e rmx da fare ma vedo di inserirla( o ) da qualche parte. Salut!

he,he, scusa se rido ma ci sono cascato anche io : NON E' LEI A RISPONDERE al telefono !!!!!

Ad un certo punto mi sono chiesto come facesse una giovinetta brasiliana che è stata due anni in Spagna e basta a parlare italiano così bene...c'è un altra persona che le fa da "segretaria"..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
100
non so, ma giurerei di averla vista motorizzata in Messina, nella solita piazzetta. se ricapito in zona verifico il tatuaggio

Commenta
Alto