[INFO]JULLY ANACONDA-ORA A MILANO-TOPTRANSITALIA

Reaction score
16
lorenzo1004 ha scritto:
Salve ai colleghi Romani :bye: ho chiesto info su quel di milano della tgatta http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 70&pag=hot
e mi hanno detto che prima era a Roma, pero' non ho trovato info o rece. Qualcuno ha qualche dettaglio sulla travella? :woottrizomeno: che mazza ! Grazie in anticipo :biggrin: :bye:

A me non dice niente, strano che cotanta esuberanza non abbia trovato estimatori nella capitale.....
Ste ne sai qualcosa? :biggrin:
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
...In effetti... se le dai le spalle ... sul fatto che sia brutta si può transigere....
:sarcastic_hand: _________jullll

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
lorenzo1004 ha scritto:
Salve ai colleghi Romani :bye: ho chiesto info su quel di milano della tgatta http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 70&pag=hot
e mi hanno detto che prima era a Roma, pero' non ho trovato info o rece. Qualcuno ha qualche dettaglio sulla travella? :woottrizomeno: che mazza ! Grazie in anticipo :biggrin: :bye:

A me non dice niente, strano che cotanta esuberanza non abbia trovato estimatori nella capitale.....
Ste ne sai qualcosa? :biggrin:
Z.

In effetti l'ho vista a casa di Jady, noto trav con altro bel tarello che quando viene a Roma risiede in quel di San Lorenzo, vista fugacemente prima di raggiungere la stanza della trav Jady (attualmente a Genova) e quindi non posso confermare sul manganello ma posso solo dirti che anche se il batacchio è il suo il resto è noia come diceva Franco......cioè oltre quello poco...

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Grazie raga :good: ci pensero' sopra. Il tarello e' invitante, ma allora ce ne sono anche tanti altri e appartenenti a gattine simpatiche almeno.
:bye:

Commenta
Reaction score
24
Ciao!
Io ci sono stato.
Ha un bastone veramente grosso, non era del tutto in tiro e tuttavia mettendo le mie mani una sopra l'altra avanzava tutto il glande più un pezzetto.
Quindi anche se non in tiro del tutto superava i 20 reali, poi intiro completo sui 23 sicuri.
Appena torna a Roma ci rivado.
Parla poco italiano ma è disponibile e non frettolosa!

Commenta
Reaction score
13
ma quella che stava in casa sua a Roma ed ora è a Genova...ha veramente il tarello delle foto?

Commenta
Alto