[INFO] July Sirtori o Caramella - PRATO - SEXTRANS e PICCOLE

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Re: [INFO] July Sirtori o Caramella - PRATO - SEXTRANS e PIC

Ci sono stato OTR in auto. Lei secondo me è bellissima. Molto naturale, senza artifici e perfino poco truccata. Pure le tette sono piccole, naturali. Dotazione media, direi sui 17. E' un po' pazzerella ma se la prendi bene simpatica. Io mi sono divertito parecchio. Era appena arrivata in Italia e mi sembrava molto vogliosa, sia attiva che passiva. A me ricorda un po' la compianta Camilla de Castro da giovane, e ho detto tutto. ;-)

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

ryban ha scritto:
Scusami Mago ma dove ti sei ciucciato la Caramella in OTR? :biggrin:

Stazione di Prato. I primi tempi in Italia, prima di mettere l'annuncio lavorava lì. Poi ha messo un annuncio con delle foto che non erano un granché e continuava a lavorare lì. Adesso che ha un annuncio con foto che gli rendono merito, credo lavori solo a casa. Ogni tanto si vede anche alla stazione ma sempre di fretta, più per fare social time con le colleghe che per lavorare.

Comunque per me è stata un rivelazione. Mi ci sarei fidanzato... se qualcuno non mi avesse - a quanto pare - battuto sul tempo!

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

OK, allora, vado, testo e recensisco...

Commenta
Reaction score
0
caramella è stata in Brasile ha rifatto il seno poi è tornata in Italia ora si trova a Montebelluna anche se credo abiti ancora in Toscana. Il numero di cellulare è sempre lo stesso 3930049xxx vedi gli annunci su piccoletrasgressioni.it ed ora ho visto un suo annuncio anche su aladino.com un giornale di annunci del veneto e friuli

Commenta
Alto