[INFO] Julyana Fox trav - Genova - Piccoletrasgressioni

Re: info juliana fox genova piccoletrasgressioni

Ciao a tutti.
Stò ricevendo continui "inviti" ad andarla a trovare (no rose) dalla t-gatta in questione,la quale mi ha "pescato" su un sito per chattare (non voglio fare pubblicità,se nò poi mi bannano...)
Il mio problema è che non ci sono recensioni della tipa,e dalle foto non mi sembra questa gran figa...
Se qualcuno mi potesse aiutare... Nel mentre penso se accettare l'incontro o lasciare perdere...
Un saluto atutti gli utenti di questo forum!

Mi sembra di averla incontrata e pure recensita (ma non la trovo...)

E' abbastanza mascolina, se non ricordo male tettine ormonate, buona prestazione con suo tarello sempre duro e di discrete dimensioni che ti infila ovunque...

Mi sembra pure che alla fine mi scoppiò copiosamente sulla faccia senza nessun regalo...

Spero di ricordare giusto e di non "ingannarti"...

electricman ha scritto:
Mi sembra di averla incontrata e pure recensita (ma non la trovo...)

E' abbastanza mascolina, se non ricordo male tettine ormonate, buona prestazione con suo tarello sempre duro e di discrete dimensioni che ti infila ovunque...

Mi sembra pure che alla fine mi scoppiò copiosamente sulla faccia senza nessun regalo...

Spero di ricordare giusto e di non "ingannarti"...
Ciao caro.
Se ti può interessare...cliccando sul tuo nome entri nella pagina con il link ai tuoi messaggi.
Sono 11 pagine e scorrendole non ho trovato riferimenti alla stessa..magari aveva altro nome. :good:

Carissimo wax buongiorno a te!

Ho cercato anche io come hai fatto tu...o aveva un altro nome oppure mi sono detto domani faccio la rece e poi non l'ho fatta...in questo caso potrete crocefiggermi in sala mensa :rofl:

la mia richiesta era proprio perchè mi è successo come a Gabriel rei e volevo avere informazioni in merito,
se valesse la pena buttarsi oppure no.

Ci sono stato qualche anno fa, e riceveva in zona San Fruttuoso, prima che decidessi di prendermi una pausa dai Tx che dura ancora ora.
Avanti con gli anni,parla di continuo e sicuramente gia' allora oltre i 45.
Professionale ma nulla piu'.
Gratis puoi provare a pagamento direi che in giro trovi di molto meglio almeno me lo auguro.

Lurkero' perche' come gia' scritto attualmente non frequento molto ma se posso rendermi utile con qualche Tx testata tempo fa non faro' mancare il mio apporto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto