Info - Kaila otr ospitaletto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
nome : KAILA
no riferimenti internet
distributure Agip - Ospitaletto
Motorizzata mi sembra giapponese color amaranto
Non ho trovato rece o info, il ditributore è quello delle TOP, Alessandra, Marquez, ecc,ecc.
Mora,capelli lunghi,viso non male,da quello che ho intravisto belle tette.
Intervistata , dice di andare a 30 all ora in car o a 80 a casa, prima del semaforo a metà via Milano ( BS).
si dichiara attiva-passiva con 20 cm di fratellino funzionante e con offerta supplementare pure sborr....ante.
Prima di buttare i soliti 100 francobolli al vento , c è qualche conoscitore della zona che ha notizie (anche di seconda mano).

grazie a tutti

Ciao
presente anche ieri sera, vicino alla moretta su ford bianca, chiesto info a amica,presente a BS da anni,sempre stesso posto,mesi fa forse aveva mercedes,voci di corridoio(trans) dicono che molto dotata,.........verificheremo nei prossimi giorni........

brescia-trans ha scritto:
Ciao
presente anche ieri sera, vicino alla moretta su ford bianca, chiesto info a amica,presente a BS da anni,sempre stesso posto,mesi fa forse aveva mercedes,voci di corridoio(trans) dicono che molto dotata,.........verificheremo nei prossimi giorni........

ok caro amico, visto che ti attizza notevolmente,e che nessuno sembra avere notizie, l'unica soluzione è proprio verificare di persona, anche perchè, visto che fa OTR, l'impegno economico, sebbene in periodo di crisi, non è così proibitivo , se poi magari ti entusiasmasse, potrai approfondire a casa.
attendiamo la rece :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto