[INFO] Kalena Rios - Milano - Toptransitalia

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
me lo stavo chiedendo anche io....come mai ancora nessun milanese che si è "impegnato"?

Commenta
Reaction score
3
e' da una vita che aspetto.....speriamo faccia tappa anche da brescia......se cosi fosse....non esiterei

Commenta
Reaction score
790
e' da una vita che aspetto.....speriamo faccia tappa anche da brescia......se cosi fosse....non esiterei
Dovrebbe salire a Milano in settimana (così mi ha detto lei carinamente al telefono) visto che al momento è ancora Perugia dove sta raccogliendo i meritati applausi per il titolo di Miss trans 2014 (le ho fatto bastardamente i complimenti e mi ha ringraziato all'infinito).
http://www.umbria24.it/perugia-eleg...-in-denaro-per-chirurgia-estetica/336247.html
Comunque era già stata infiocinata a Milano con esito favorevole e anche nelle altre recensioni se ne parla bene.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=208683

Commenta
Reaction score
3
Il primo era salita a Milano.... Contattata appena arrivata riceveva in Corvetto.

Chiamata tra le 1000 e le 2000 volte. Ha risposto la prima per darmi l'address e dopo non ha mai più risposto. Allora baaaa FC !!!

Commenta
Reaction score
0
Intervistata telefonicamente ieri, si ferma a Milano(in zona monumentale) fino a gennaio. Richiesta per una cosa tranquilla: 150 euro!
Tra l'altro, su toptrans ha messo delle nuove foto da sballo!

Giovanniba

Commenta
Reaction score
790
Intervistata telefonicamente ieri, si ferma a Milano(in zona monumentale) fino a gennaio. Richiesta per una cosa tranquilla: 150 euro!
Tra l'altro, su toptrans ha messo delle nuove foto da sballo!

Giovanniba
...50 euro in più dopo che si è fregiata del titolo?! Credo comunque che vadano bene anche 100 euro (e ci mancherebbe non andassero bene).

Commenta
Alto