[INFO] KALLY - P.TO RECANATI (MC) - PICCOLETRASGRRESSIONI

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Re: INFO KALLY PORTO RECANATI

stabilo ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente [INFO|RECE] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: [INFO] KALLY - P.TO RECANATI - PICCOLETRASGRRESSIONI

Allettato dalle foto in qestione ed essendo nei pressi di Marcelli, chiamo la tipa e mi reco
alla sua location, terzo piano di una palazzina di una via che porta il nome di una nota basilica
poco a sud di Ancona. Al telefono molto gentile e provocante e sempre più incuriosito mi presento
alla porta. Mi apre una controfigura decisamente mal riuscita della kally delle foto, un travone con
parruccona nera, barba e baffi che mi lascia davvero sconcertato.
Al che contesto subito "Ma tu non sei quella delle foto" lei un po imbarazzata mi dice " si,no,ma,perchè sai
io le foto le cambio sempre" Persa la pazienza le faccio presente di non essere rincoglionito ma lei insiste
"Ma non sono bella lo stesso?" A quel punto le ribadisco che non sono disponibile ad essere preso per il culo
giro i tacchi e me la scappo alla svelta.
Per riassumere.....un cessone neanche lontano parente con quanto appare nelle foto, da evitare assolutamente.
A miglior fortuna
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Re: [INFO] KALLY - P.TO RECANATI - PICCOLETRASGRRESSIONI

Non timbrata ovviamentema confermo: la palazzina è quella a poche centinaia di metri dal pub 66.
Travone che non si augura, è vero. Ma barba e baffi no :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto