Info Karen Edwards

Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
a me sembra di aver letto su un altro forum che la donzella in questione sia poco partecipe e che le foto in rete la rendano piu appetibile di quanto realmente sia. Cmq prendi con le pinze quello che ti ho scritto perchè non ne sono sicuro al 100%...

saluti
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
rececconi ha scritto:
lascia perde..incontrato 5 mesi fa...una cozza, e puzzava pure, t giuro..lascia perdere alla grande....foto stravolte
Confermo che è una cozza,ma non che puzza,in quanto quando mi ha aperto la porta
Ho girato i tacchi e....via!!!! :suicide2:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
foffone ha scritto:
rececconi ha scritto:
lascia perde..incontrato 5 mesi fa...una cozza, e puzzava pure, t giuro..lascia perdere alla grande....foto stravolte
Confermo che è una cozza,ma non che puzza,in quanto quando mi ha aperto la porta
Ho girato i tacchi e....via!!!! :suicide2:

Ti straquoto socio, non è per niente partecipativa e sta sempre li a sistemarsi i capelli manco fosse miss mondo trans....
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
Er tasto :shout: "cercaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" :shout: . Per stavolta ti aiuto va', Collegamento alla pagina web non disponibile.

In bocca al lupo.

Z
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
johndoe ha scritto:
Er tasto :shout: "cercaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" :shout: . Per stavolta ti aiuto va', Collegamento alla pagina web non disponibile.

In bocca al lupo.

Z
Grande socio io questi strumenti non li uso benissimo, però la tipa la conosco per esperienza diretta....e non posso far altro che confermare di lasciar perdere.....
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
Stefano 1973 ha scritto:
johndoe ha scritto:
Er tasto :shout: "cercaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" :shout: . Per stavolta ti aiuto va', Collegamento alla pagina web non disponibile.

In bocca al lupo.

Z
Grande socio io questi strumenti non li uso benissimo, però la tipa la conosco per esperienza diretta....e non posso far altro che confermare di lasciar perdere.....

Prova almeno la funzione cerca, su questo forum funge molto meglio che su quelli vecchi.

Ciao e alle prossime.

Z
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
johndoe ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
johndoe ha scritto:
Er tasto :shout: "cercaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" :shout: . Per stavolta ti aiuto va', Collegamento alla pagina web non disponibile.

In bocca al lupo.

Z
Grande socio io questi strumenti non li uso benissimo, però la tipa la conosco per esperienza diretta....e non posso far altro che confermare di lasciar perdere.....

Prova almeno la funzione cerca, su questo forum funge molto meglio che su quelli vecchi.

Ciao e alle prossime.

Z

Grazie infatti ho provato e devo dire che funziona anche se devi affinare molto la ricerca io ad esempio ho cercato una certa Ivana e mi ha aperto tutto il forum tra un pò. Devo imparare, studierò ok....
 
Commenta
Alto