[INFO] KARINA - MILANO - Piccole trasgressioni

Reaction score
0
Un saluto a tutti !
Mi scuso in anticipo per esordire nel forum con una richiesta di informazioni...so già cosa starete pensando....però ho avuto una visione stellare.
Stavo tornando a casa dal lavoro e da lontano vedo una figona da paura, fisico mozzafiato, segno del perizioma che usciva dai jeans, viso e seno spettacolari!
....mi sono detto....ma chi è sta figa assurda!!!!
Poi avvicinandomi con la macchina mi rendo conto che è una Trans di una bellezza allucinante.
Parcheggio (perchè ero quasi arrivato....avevo un appuntamento di lavoro), e l'avvicino per chiederle in numero di telefono.
Come torno a casa cerco su google e il risultato è questo :

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16915

Le foto sul sito non mi sembrano sue....sembra molto più bella, femminile e fisicata dal vivo!
Per questo corro in vostro aiuto per sapere se qualcuno ha esperienza in merito.

grazie a tutti
ciao!

Reaction score
2
La cosa pare strana anche a me. Tanti annunci, nomi diversi, foto qui e la' diverse..... mah... eppure se il collega che l'ha incontrata non mente per qualche ragione, e non voglio pensarlo, sarebbe da visitare la tipetta :w00tmesalia: ci faccio un pensierino :woottrizomeno: :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
vi assicuro che corrisponde a verità...ho chiesto chiarimenti alla community proprio perchè le foto non mi convincevano.
ma la tipa dal vivo merita davvero e quando le ho chiesto il numero è stata anche molto cortese.

Commenta

win_smith

Account sospeso
Reaction score
1
rapida esperienza personale: per esser KARINA è karina, ora che poi ha le tette (fino a un anno fa era un trav)
riceve in una trasversale di via monte rosa (a volte è anche otr)per telefono parte con 70 cerini e prima di dare il via alle danze va chiede subito una doppia urbana .no fk, no 69, normodotata . Tutto full covered bj compreso. Safadaggine in una scala da 1 a 10 , -2.
non merita neache la realizzazione di una scheda a dovere...Ovviamente opinione personale

Commenta
Alto