(INFO) Karina Ninfetta - Toptransitalia- Brescia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
113
Ultima modifica:
mai vista ma mi sembra stupenda ed estremamente sexy, peccato che io sia reduce da un intervento chirurgico altrimenti mi sarei già fiondato.
spero che qualche volenteroso posti una rece a futura memoria.

Ovviamente l'età e la riduzione delle dimensioni hanno limitato la memoria del nostro carissimo Priapo a cui avevo gentilmente girato i contatti della fanciulla, con cui mi ero piacevolmente intrattenuto sul web.
Passa da brescia ogni tanto, si è appena rifatta il seno e devo dire che le sta molto bene quello nuovo, anche se non sfigurava nemmeno prima.
Solitamente bazzica dalle parti del friuli-veneto e precisamente udine e vicenza, anche se la si trova in tour da quel che vedevo sul suo sito personale.
Spesso i suoi recapiti sono irraggiungibili, così come il sito, quindi lascio ai posteri un giudizio più approfondito...
Ovviamente non ha 19 anni, anche se è giovane e li porta benissimo, sembrando ancora più giovane...
Condivido le parole di chi dice fidanzatina e non troia...
Io ci ho soprattutto parlato e devo dire che è una persona sensibilissima e molto intelligente, curiosa e attenta a ciò che dici.
Ora vediamo se qualcuno la seduce e la teniamo a brescia per un pò di più dei soliti due mesi che ci concede.

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32271

Ovviamente l'età e la riduzione delle dimensioni hanno limitato la memoria del nostro carissimo Priapo a cui avevo gentilmente girato i contatti della fanciulla, /QUOTE]

vero, me ne ero dimenticato ma non mi aveva colpito in modo particolare, evidentemente i giorni di astinenza forzata hanno acuito il desiderio.

Accidenti non va più il quote di Priapo...
Come non ti aveva colpito? Non ti si apriva la pagina del suo sito... mi pareva ti avesse interessato al primo impatto...
Poi è sparita pure lei causa ritocchino...
E adesso è ritornata in pista!
Buon divertimento!

Ciao amici si ferma fino a domenica,secondo me sembra proprio una bellissima ragazza e' molto gentile e simpatica mi ci sono trovato davvero bene,sono solo attivo, ma mi e' anche sembrata ben dotata saluti a tutti

OoOOoOooOooOooOOoo e non pensare di cavartela così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :))))) Una rece corredata di scheda e qualche particolare... Grazie diecimila!!!!!

A chi interessa avvistata ieri otr alla rotonda di Castegnato, ma ero di passaggio nemmeno l'ho intervistata.

Dimmi alanf, cosa vuoi sapere?
Se ci fai una rece corredata di scheda per sapere cosa fä ed i servizi che propone la ragazza. Grazie!

Ps - leggi anche quello che ti ha scritto occhio di falco. Bye

A chi interessa avvistata ieri otr alla rotonda di Castegnato, ma ero di passaggio nemmeno l'ho intervistata.
Cazzarola... Ecco chi era la new entry che mi pareva di vedere in attesa di un passaggio...
Peccato fossi di fretta e direzionato lato opposto...
Vabbè...
E dire che lavorava solo a casa... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Cazzarola... Ecco chi era la new entry che mi pareva di vedere in attesa di un passaggio...
Peccato fossi di fretta e direzionato lato opposto...
Vabbè...
E dire che lavorava solo a casa... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Ciao Apple, a quando risale il tuo avvstamento? Sul troptrans non la vedo piu,,,spero non sia già ripartita....
Hola

Ciao Apple, a quando risale il tuo avvstamento? Sul troptrans non la vedo piu,,,spero non sia già ripartita....
Hola
Dopo ferragosto, mi riferivo alla citazione di filotrans... non mi ero fermato ma la avevo notata...
Credo che inesorabilmente sia ripartita, comunque i recapiti li abbiamo e un colpo informativo non nuoce a nessuno.
CHe poi annuncio non ci sia perchè magari qualche simpaticone ha esagerato può essere!
A presto!

Saluto tutti ho visto il suo blog stamattina e ha postato delle foto in brasile fatte ieri sera.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto