Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sembra di averla vista otr ieri, ma potrei sbagliarmi. Chiamata, dice 100 per un'ora tranquilla, ma non pronuncia bene la via, "leone forza o forche".
Dice che non fa in strada perché è nuova.
Dal suo sito:
Mis tarifas no son negociables por favor toma nota de mi regalo US$120 por sesión de una hora de sexo.
Horario telefónico 24 hrs cuando me llames esta listo para hacer una cita teniendo en mente el día y la hora a la que te gustaría conocerme dando un espacio de media hora por anticipado de la cita para producirme para la ocasión perfecta de nuestro encuentro y volverme tu vicio sexual.
No respondo e-mails acerca de mi disponibilidad y secciones es preferible que me llames! No me llames sino estas listo para conocerme o buscar negociar mi tarifa gracias.
C'è un filmetto in rete, lei è quasi come sul top: viso femminile, sorridente e grandi tettone (una 4a). Si nota che non fà vedere l'attrezzo e questo in genere vuol dire che o c'è l'ha piccolo o non le va di usarlo e preferisce che siano i clienti a metterlo. Non è il mio tipo di gatta, mi sa poco safada e attiva. Chi altri gradiscono il genere credo almeno il fisico è valido.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.