[INFO] Karla transgender italiana - Brescia - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Mi attizza si;-) zio ladro sono così lontane da me, una volta non ci pensavo due volte ma ora vista la moneta calante prefisso stare dentro i 50km e andare sul sicuro, se arrivano notizie positive la trompo di brutto !

incontrata in fondo a via corsica e' un trvestito e non fa nulla di quanto dice...cazzo molle......culo con emorroidi......ma meglio cosi perche' avevo schifo

Ultima modifica:
sto cercando per oggi ma non so da chi andare parlano bene di barbara rios

Utente massimilian, in questo forum abbiamo sempre consentito, come nel tuo caso, la replica alle "operatrici/operatori del settore" se nei 3d che la riguardavano avessero ravvisato inesattezze o, peggio, cattiverie. Tuttavia questi interventi vanno concordati con l'amministrazione del sito. Se ci si imbatte in un intervento che si ritiene lesivo, lo si segnala con l'apposita funzione, non ci si fa giustizia da soli. Non siamo nel Far West, oppure, volendo far finta che lo siamo, ci sono gli Sceriffi.

Inoltre, il sacrosanto diritto di replica non include quello di fare riferimenti a persone terze nè tantomeno quello di minacciare, velatamente o no, l'utente con il quale non si è d'accordo.

Desidero non tornare sull'argomento.

non e' razzismo dire di ciucciare cazzi neri dell'amazzonia.. mica sono bianchi .e poi se non sai il sardo non e' colpa mia ,non credo di essere niente ,ma una che sa fare molto bene il suo lavoro,e questo giustifica la mia presenza sul mercato da 20 anni , gente come te ,appena entra in casa mia ,viene subito rispedita fuori.

le hai chiamate "SCIMMIE" : questo è razzismo....

le hai chiamate "SCIMMIE" : questo è razzismo....
Lascia perdere, il moderatore ha "AGITO"! Se no deve ritornare ogni volta e pulire ;-) ritornando in argomento abbiamo capito un po' come stanno le cose , per quanto mi riguarda, dato che ho aperto io il thread incuriosito dalla tipa, ho tutte le risposte del caso!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto