[INFO] KAROLINA - FAENZA - PUNTOTRANS

Reaction score
327
fino a qualche tempo fa era di base ai lidi...adesso puntotrans la dà a faenza...io non l'ho mai testata ma vista un paio di volte al bar vicino alla gelateria calypso a lido di classe....qualche info????

[uri:j2m1zx1f]http://www.puntotrans.com/Transex/karolina_lidodisavio/index.htm[/uri:j2m1zx1f]

Reaction score
1
Re: [INFO] KAROLINA-FAENZA-LIDO DI CLASSE

io ci sono stato diverse volte nella sua location a Lido di Classe...di solito stava in zona Bar Calypso...non sapevo che fosse in tour a Faenza...rate 50 rose OTR e 70 chiamando all'annuncio...io l'ho sempre beccata OTR...dotazione nella norma..ben reattiva...un po' grossona ma del genere che piace molto a me...belle tette grosse..e bel culone...io l'ho sempre trovata molto gentile, simpatica e anche safada...spero che torni ai Lidi perchè un giretto dalla Karolina lo faccio sempre volentieri.. :good:

Commenta
Reaction score
71

anche io posso confermare quello che dice il Passatore, l'ho testata due volte e mi sono trovato bene, lei gentile, simpatica, cordiale ... ha un bel fisico, pirillo reattivo, ti fa divertire

Commenta
Reaction score
1

DANGERS ha scritto:
anche io posso confermare quello che dice il Passatore, l'ho testata due volte e mi sono trovato bene, lei gentile, simpatica, cordiale ... ha un bel fisico, pirillo reattivo, ti fa divertire

sono contento che sia piaciuta anche al Sindaco... :ok:

Commenta
Reaction score
19

Ragazzi, ora è in zona Parma. Se recenista in modo così da due "eminenze grigie" degli ambienti forumistici, pare che meriti una visita. Sapete mica per caso se ha un profilo su Orkut? Lo cercherei anche io, ma non so se questo sia il suo vero nome o uno pseudonimo. Ha attitudine più passiva?
Grazie.

Commenta
Reaction score
71

Benigno ha scritto:
Ragazzi, ora e' in zona Parma. Se recenista in modo così da due "eminenze grigie" degli ambienti forumistici, pare che meriti una visita. Sapete mica per caso se ha un profilo su Orkut? Lo cercherei anche io, ma non so se questo sia il suo vero nome o uno pseudonimo. Ha attitudine più passiva?
Grazie.

certo che lei ha il suo profilo, come quasi tutte
solo che è difficile da trovare è come Karoll Joy, ma con tanti simboli e ghirigori :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
16.426
mi sembra un pochetto muscolosa
[spoiler:2re34t9x]
4.jpg
[/spoiler:2re34t9x]

Commenta
Reaction score
19

DANGERS ha scritto:
Benigno ha scritto:
Ragazzi, ora e' in zona Parma. Se recenista in modo così da due "eminenze grigie" degli ambienti forumistici, pare che meriti una visita. Sapete mica per caso se ha un profilo su Orkut? Lo cercherei anche io, ma non so se questo sia il suo vero nome o uno pseudonimo. Ha attitudine più passiva?
Grazie.

certo che lei ha il suo profilo, come quasi tutte
solo che e' difficile da trovare e' come Karoll Joy, ma con tanti simboli e ghirigori :biggrin: :biggrin:

Grazie Sindaco. Ci rinuncio, è introvabile, si vede che ha troppi ghirigori. Volevo guardare le sue amicizie per avere un idea del filone che frequenta. Mi ispira parecchio. Tra l'altro, è mulatta, o nelle foto è solo abbronzata?

Commenta
Reaction score
0
mi potete dare qualche info su questo orkut e cosa si trova di interessante?

Commenta
Reaction score
75
metod ha scritto:
mi potete dare qualche info su questo orkut e cosa si trova di interessante?
Orkut è un circuito prettamente brasiliano ed è una sorta di FB con utenze di tutti i tipi di network(le prof sono perlopiù in incognito e per conoscenti..il tema sexo è marginale e non dichiarato). :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
e per entrare in contatto con le nostre amiche in zona come funziona?

Commenta
Reaction score
75
metod ha scritto:
e per entrare in contatto con le nostre amiche in zona come funziona?
Devi iscriverti ed avere i riferimenti delle singole utenze...

Commenta
Reaction score
71
Benigno ha scritto:
Sindaco, non riusciresti a redirezionarmi il MP che mi avevi mandato per mail?

nel tuo profilo la tua mail non si vede

ti do un pezzo del suo link,
Profile?uid=17358451011464015209

Commenta
Reaction score
0
QUALCUNO HA NOTIZIE RECENTI SU DI LEI?

HO PROVATO DIVERSE VOLTE MA IL CELLULARE RISULTA SEMPRE STACCATO....

è IN ZONA?

Commenta
Alto