[INFO] KAROLINA MARIN - MILANO - PUNTOTRANS

Reaction score
0
Buongiorno a tutti, e vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Cercavo info su questa splendida creatura. Qualcuno ha gia avuto modo di incontrarla?
Dalle foto mi sembra bellissima, molto femminile e con un fisico incredibile. :w00tmesalia:

[uri:13s8a49t]http://www.puntotrans.com/Transex/karolina_marin/index.htm[/uri:13s8a49t]

Se foste cosi gentili da informarmi su regalo, eventuale extra, livello di protezioni (per me top priority che sia tutto super safe) e in ultimo siccome sono solo attivo non vorrei imbattermi in una superdotata avvelenata con cui combattere per non farmi infilzare :)

grazie, spero di aver rispettato tutte le indicazioni per il corretto post.

A buon rendere
P

Reaction score
0
Re: [INFO] Karolina Marin - MILANO- (puntotrans)

Premetto che ci andai due o tre volte l'ultima volta due anni fa, quindi da prendere con beneficio...
Rate urbanx2, sempre stato solo attivo e lei ha sempre gradito, sempre protezioni, parecchio infoiata se presa bene. Gran gambe e gran culo. Quindi le premesse passate direbbero vacci ma meglio sentire anche qualcuno che c'è stato da quando è riapparsa a Milano.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite

conosciuta non in ambiente "mercenario"..... ormai è passato più di un anno... incontrato 3 volte... tette quasi vere al tatto... provata da passiva... di viso c'è sicuramente di meglio, ma ha un fisico ok... location zona staz centrale/venini...

Commenta
Reaction score
0

Premetto che le mie non sono informazioni recenti, ma voglio cogliere l'occasione per dare il mio modesto contributo al forum. Conosco la t-gatta in questione da tanti anni (13/14 o giù di lì), il mio ultimo incontro risale a più di un anno fa, ma devo dire che in tanti anni di frequentazione posso solo commentare positivamente le prestazioni di Karolina (o Karol come la conosco io).
La ragazza è l'ultima superstite di un gruppo di colombiane che negli anni d'oro dei trans "milanesi" (95-99) animavano le notti di Via Cenisio.
Per chi come me ha frequentato in quel periodo ricorderà l'abbondanza di offerta in quella zona.
Lei ha un bel fisico, in viso si nota qualche segno del tempo che passa, ma per il resto nulla da dire. Non ho mai sperimentato da passivo, ma il pirillo è molto reattivo e di discrete dimensioni (20 cm), molto safada, baci da GFE
e BJ di ottima fattura, con lei mi sono sempre divertito molto.
Anche se le mie non sono info aggiornate, avendola frequentata per più di 10 anni posso dire che professionalmente non ha nulla da invidiare alle più quotate.

Spero di essere stato di aiuto, e conto al più presto di recensire qualche nuova esperienza...
vostro
TrannyLover

Commenta
Reaction score
100

trannylover ha scritto:
Premetto che le mie non sono informazioni recenti, ma voglio cogliere l'occasione per dare il mio modesto contributo al forum. Conosco la t-gatta in questione da tanti anni (13/14 o giù di lì), il mio ultimo incontro risale a più di un anno fa, ma devo dire che in tanti anni di frequentazione posso solo commentare positivamente le prestazioni di Karolina (o Karol come la conosco io).
La ragazza e' l'ultima superstite di un gruppo di colombiane che negli anni d'oro dei trans "milanesi" (95-99) animavano le notti di Via Cenisio.
Per chi come me ha frequentato in quel periodo ricorderà l'abbondanza di offerta in quella zona.
Lei ha un bel fisico, in viso si nota qualche segno del tempo che passa, ma per il resto nulla da dire. Non ho mai sperimentato da passivo, ma il pirillo e' molto reattivo e di discrete dimensioni (20 cm), molto safada, baci da GFE
e BJ di ottima fattura, con lei mi sono sempre divertito molto.
Anche se le mie non sono info aggiornate, avendola frequentata per più di 10 anni posso dire che professionalmente non ha nulla da invidiare alle più quotate.

Spero di essere stato di aiuto, e conto al più presto di recensire qualche nuova esperienza...
vostro
TrannyLover

ho resuscitato un post vecchio perchè hai risvegliato il ricordo delle colombiane di Cenisio. conosciute tutte. una lavora ancora in Di Breme, non ricordo il nome, pisello non lungo ma veramente grosso. ai tempi era bella, ora un po' imbolsita, ma sempre simpatica e tranquilla.
ultimamente mi è parso di rivedere in Cenisio la Deneri, che per me rimane fisicamente una delle migliori, e probabilmente era ospite di Karolina.
ma dimmi, TrannyLover, ricordi la valentina? una tx stupenda, mora con una voce molto stridula, difficilissimo capire fosse una tx. me ne ero quasi innamorato. pare pratichi ancora otr in patria.
altra splendida tribù erano le venezuelane di Cenisio. ora sparite tutte tranne la Barbara (su smatrt bianca, gran topa ma un po' str..) e, ogni tanto, la Mariana (eccezionale ai tempi per dote e attitudine attiva, da evitare tenersi a km di distanza oggi)

vabbè....ho annoiato a sufficienza

Commenta
Reaction score
0

Caro Bobdeniro,
per la serie chi non muore... purtroppo da casa mi è impossibile postare, le uniche occasioni sono dall'ufficio e sempre dopo le 18 quindi il campo si stringe di molto...
A proposito di Valentina, certo che ricordo, era minuta con un fisico da sballo capelli corti... se non toccavi il basso ventre mai avresti detto che era un trans, quante notti ho atteso che comparisse... E ora che ricordo c'erano altre 2 colombiane stra-gnocche e stra porche, Jennifer (alta bionda con caschetto) e Jessica mora molto procace entrambe safadissime anche se un po' care per allora... le trovavi a metà Cenisio dopo la rotonda MacMahon

Ehhhhhhhhhhh

Bei tempi

Commenta
Reaction score
100

Carissimo trannylover,
le ho conosciute praticamente tutte le colombiane, carnalmente o no. ma la Valentina....beh, la Valentina mi è proprio rimasta nel cuore. per me sarebbe stata bellissima come ragazza, figuriamoci come tx.

purtroppo, in base ai racconti di una comune conoscente, pare che dopo la morte della madre si sia lasciata parecchio andare, che lavori otr in Colombia (che non deve essere proprio un posticino idilliaco) e che sia ormai irriconoscibile causa abusi di sostanze varie. una parabola che hanno conosciuto in troppe....mi viene un magone....... :cray:

Commenta
Reaction score
0
bobdeniro ha scritto:
Carissimo trannylover,
le ho conosciute praticamente tutte le colombiane, carnalmente o no. ma la Valentina....beh, la Valentina mi e' proprio rimasta nel cuore. per me sarebbe stata bellissima come ragazza, figuriamoci come tx.

purtroppo, in base ai racconti di una comune conoscente, pare che dopo la morte della madre si sia lasciata parecchio andare, che lavori otr in Colombia (che non deve essere proprio un posticino idilliaco) e che sia ormai irriconoscibile causa abusi di sostanze varie. una parabola che hanno conosciuto in troppe....mi viene un magone....... :cray:

Che peccato... davvero troppe fanno questa fine, lei però già in tempi non sospetti faceva uso di sostanze... ricordo che una sera mi chiese di accompagnarla... la scusa era che era rimasta senza preservativi invece cercava il pusher.
mi fece anche parecchio arrabbiare perchè a certe ore della notte non si sa mai... poi però si fece perdonare...
...
Mi sa che ormai siamo abbondantemente fuori 3D...
Dovremmo aprirne uno come Amarcord... per ricordare le scorribande del passato

Ora divento nostalgico per cui chiudo e.. alla prox

Buon w.e. a tutta la community by
Trannylover

Commenta
Alto