[INFO] karyna baby trans - udine - dannininfeta.blogspot

Niente di che. Incontrata a Mestre a marzo e poi vista in una discoteca abbastanza onosciuta di Padova. Vista da vestita sembra proprio una ragazza. Bellissima, pulita, profumata ed educatissima. Corpicino esile da femminuccia.

E un bel cazzone!!! che però usa poco perchè è passivissima. Un vero peccato, ma si sa che la perfezione non esiste... :on_the_quiet:

Che peccato. Un muscolo sprecato. Dici che ha un bel cazzone ma se non gli viene mai duro come fai a dirlo? forse è già molto grosso da moscio?
La cosa mi ecciterebbe da morire. Su una gnocca così poi....peccato sia un mezzo "frigorifero"
Dai, facci una rece con i controfiocchi KaNeBRM !!!

Che peccato. Un muscolo sprecato. Dici che ha un bel cazzone ma se non gli viene mai duro come fai a dirlo? forse è già molto grosso da moscio?
La cosa mi ecciterebbe da morire. Su una gnocca così poi....peccato sia un mezzo "frigorifero"
Dai, facci una rece con i controfiocchi KaNeBRM !!!
Allora a lei tira eccome!!! E poi non è un frigo, semplicemente non è una porca, ma è come se andassi con la fidanzatina. Ottima per i soli attivi che cercano estrema femminilità

Allora a lei tira eccome!!! E poi non è un frigo, semplicemente non è una porca, ma è come se andassi con la fidanzatina. Ottima per i soli attivi che cercano estrema femminilità

Ti conosco da EF e ti dirò che qui non funziona come là.Bisogna fare le recensioni secondo regole.Guarda la altre.

Idem come l'altro messaggio. Le recensioni vanno scritte appropriatamente. Diversamente non interessa a nessuno il fatto che tu ci sia stato.

..si... prima devi fare la rece e poi puntualizzare quanto ti pare..è ovvio perchè..altrimenti chiunque può dire quel che gli pare e depistare i lettori..

Non sono in grado di fare una rece precisissima sulla t-gatta in oggetto in quanto la conobbi almeno un anno fà a Pn. Le foto sono vere, anzi, dal vivo restai piacevolmente sorpreso. Con me fu molto gentile e non mise fretta alcuna all'incontro. Nel complesso cerco di passare il messaggio che l'incontro risultò positivo. Io sono solo attivo per cui posso solo dare l'impressione da attivo: si lasciò fare tutto con estrema calma. Non mi spingo in dettagli su cm o altro perchè non ricordo, comunque niente di impressionante nè in positivo nè in negativo altrimenti lo ricorderei. Costante doppia urbana con le t-gatte. :yu:

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dannininfeta.blogspot.com/ (quello di allora (1 anno fa) non lo ricordo)
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME INSERZIONISTA: Baby trans
NAZIONALITA': Brasiliana (forse)
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj - rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto del link
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:purtroppo non sono in grado di fare una rece precisissima sulla t-gatta in oggetto in quanto la conobbi almeno un anno fà a Pn. Le foto sono vere, anzi, dal vivo restai piacevolmente sorpreso. Con me fu molto gentile e non mise fretta alcuna all'incontro. Nel complesso cerco di passare il messaggio che l'incontro risultò positivo. Io sono solo attivo per cui posso solo dare l'impressione da attivo: si lasciò fare tutto con estrema calma. Non mi spingo in dettagli su cm o altro perchè non ricordo, comunque niente di impressionante nè in positivo nè in negativo altrimenti lo ricorderei. Costante doppia urbana con le t-gatte. Spero di aver dato comunque un contributo.

Indietro
Alto